[Movieland Park] Diabolik Invertigo

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 341
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da stelau85 »

Lunedì sono riuscito a farlo solo al mattino dato che poi ha avuto problemi con la pedana.

In compenso martedì che ero a Caneva ha girato tutto il giorno :lol:
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 413
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Ufficio Magico »

Diabolik tende a non avere coda. Secondo voi è considerato troppo intenso?
Vedo lo stesso fenomeno sulle torri di caduta in Italia, e negli ultimi anni anche su Blue Tornado (che però vibra, e quindi capisco possa disturbare).
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da citaro »

c'è anche da considerare che, rispetto alle altre attrazioni del parco, è l'unica ad avere una portata oraria da parco vero.
Poi i primi anni ricordo che aspettavi anche 5 minuti per avere persone a sufficienza per farlo partire, ora invece parte di continuo diciamo
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Marcello41037 »

Ufficio Magico ha scritto: 26 apr 2023, 10:16 Diabolik tende a non avere coda. Secondo voi è considerato troppo intenso?
Vedo lo stesso fenomeno sulle torri di caduta in Italia, e negli ultimi anni anche su Blue Tornado (che però vibra, e quindi capisco possa disturbare).
BluTornado non lo faccio da anni proprio per evitare di farmi male...

Vedendo il mio gruppo di amici a parenti, siamo 50 e 50 (sull'essere troppo intenso)
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 106
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Marcello41037 »

citaro ha scritto: 26 apr 2023, 11:33 c'è anche da considerare che, rispetto alle altre attrazioni del parco, è l'unica ad avere una portata oraria da parco vero.
Poi i primi anni ricordo che aspettavi anche 5 minuti per avere persone a sufficienza per farlo partire, ora invece parte di continuo diciamo
Di sera, anche in estate, quasi sempre ci tocca aspettare qualche minuto per riempirlo un pò...
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 309
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Alessio Perottino »

Nei miei ruoli al parco ho fatto anche il cast member al Diabolik e posso dirti che l'affluenza varia molto a seconda della giornata.
Nei serali, ad esempio, tra le 17 e le 20 era normale avere la queue line piena (tradotto, 5-10 min di attesa :lol: ).
Oppure nelle giornate di grest e campi estivi, si girava quasi a ciclo continuo riempiendo il treno.
Sicuramente il pubblico di Movieland è prevalentemente formato da famiglie, quindi ci sta che abbia molta meno fila di Pangea o Magma, ma sono sicuro che negli anni si sia ritagliato una parte fondamentale per completare l'offerta del parco.
Inoltre, come detto poco sopra, è un gran smalticode: a pieno regime ha 28 persone ogni 3 minuti circa.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 341
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da stelau85 »

Ieri mattina per la prima volta non ho trovato l'audio on Board :dubbioso:
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 341
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da stelau85 »

Confermo anche ieri sera..
Hanno rimosso le casse?
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 309
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Alessio Perottino »

Non penso, credo sia più probabile che tu abbia beccato dei momenti in cui la batteria del treno era scarica... Oppure del tutto mancante in attesa di sostituirla.
Giob
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:20

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Giob »

Io ero andato l'11 agosto e l'audio c'era
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Stoucks »

Fatta ieri, non c'erano le foto e non c'era audio nella coda. Comunque sia sono sceso dopo il primo giro che ero molto frastornato. Dopo averne fatto un secondo nel tardo pomeriggio, mi sono riassestato. Devo dire che è molto, molto intenso, non me lo sarei mai aspettato !! Confermo la bassa affluenza, una persona poteva rimanere tranquillamente a bordo del treno senza dover scendere e risalire, talmente poca la gente che lo stava provando.

Concordo con chi ha scritto il pensiero su Movieland che è un parco per famiglie e che quindi trovi molta più coda su Pangea che non su un Rollercoaster, anzi oserei dire il Rollercoaster più intenso del garda
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da citaro »

le foto e l'audio in stazione/coda sono state tolte da qualche anno.
la questione coda su pangea è anche un fattore di portata oraria, diabolik è una delle poche cose con alta portata (da parco "grande")
Luc
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2022, 16:50

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Luc »

Oggi l'ho rifatto dopo qualche mese e .... vibrava parecchio :eek:
Non so a cosa sia dovuto ma è la prima volta che mi capita di sentirlo così, dava parecchio fastidio :eek:
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 714
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da citaro »

Ci sono posti in cui vibra particolarmente più di altri, andando a ricordo vago, i posti a 4 vicino la consolle dell' operatore (difficile con questo coaster definire un davanti e dietro 🤣)
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 981
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: [Movieland Park] Diabolik Invertigo

Messaggio da Mugnezz »

Fatto sabato . Qualche scossone si , ma resta più in forma del blu tornado
Rispondi