[CanevaWorld resort] Informazioni generali

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

[CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da mat25 »

Sul sito viene dichiarato che dal 15 aprile verrà attivato il servizio navetta gratuita. Penso perciò che dal 1 aprile al 14 non sarà possibile lo spostamento dalla stazione FS di peschiera del Garda :(
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da Frank »

L'unica è utilizzare i mezzi pubblici, nello specifico I bus di ATV dalla stazione di Peschiera e dalla rotonda del bar Luna (percorrendo il viale della stazione è la prima rotonda sulla sinistra)....
F.B.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 548
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da Kormy »

Prendi la 164 in stazione che ti lascia 200mt prima del parco.
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da AvatarQwerty »

Qualcuno sa se Movieland ha dei piani o progetti di espansione per anni futuri?
Chiedo perchè mi sembrerebbe davvero un peccato se non potesse crescere ma guardando con Google Maps non sembra ci siano spazi vicini liberi, anzì ci sono complessi abitativi proprio adiacenti ai confini del parco che mi sembrano dei limiti assoluti per un'aumeto delle dimensioni del parco.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da JJ78 »

Hanno acquistato il terreno dopo bronto jet fino al lago, e anche la parte di prato al di là della strada, quella si pensa per un eventuale hotel di fronte ai parchi.
AvatarQwerty
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 187
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:49

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da AvatarQwerty »

Perfetto, grazie mille dell'informazione e speriamo riescano a espandersi sapientemente
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 627
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da Pandolf »

Che ci può stare una struttura ricettiva come l'hotel per il resort.
Comunque l'area da bronto jet, fino al lago come espansione sarà allettante per i prossimi anni.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da JJ78 »

Qualcuno andrà al pride domani?
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da mat25 »

Sembra buona la tematizzazione seppur minimal
Soprattutto in main street con il cambio di colore degli ombrelloni, aggiunto un telo di copertura rainbow nelle panchine e bandiere che sventolano dalle varie finestre 8-) mitico il portale col mega cuore rainbow e vari colori a mo'di drappi.
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da JJ78 »

Curiosissimo di vedere anche il nuovo evento che va avanti tutto giugno, con le nuove comparse, track food, foto e nuovi spettacoli, come eventi negli ultimi anni sono molto migliorati
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da JJ78 »

Mi è arrivata una mail con tutte le iniziative per il film festival di tutto giugno, molto ricco!
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da JJ78 »

Prima giornata di film festival promossa! Per gli standi si comprano dei ticket al Movy Store, tematizzati per ogni stand, ce ne sono 4, uno su Willy Wonka, uno Frozen, uno James Bond, uno Movy....ad esempio a quello di 007 fanno il martini (agitato,non mescolato ovviamente :lol: ).
Un po' di comparse in giro e 3 nuovi spettacoli, uno su " un giorno di ordinaria follia' che però non ho visto, uno su 007 in Main Street molto carino, e uno bellissimo su Morricone in teatro, quest' ultimo davvero da pelle d'oca, vi dico solo che alla fine c'è stata una standing ovation generale.
Grande Movieland
JJ78
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 501
Iscritto il: 1 apr 2022, 15:32

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da JJ78 »

Con il vip pass dell' american film festival si può entrare a US Army 15 minuti prima dall' ingresso vicino a KITT mini jet e assistere all allestimento dello spettacolo
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 522
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da peppe2994 »

Il 23 Aprile vorrei andare al parco, la mia conoscenza di Movieland è molto limitata, manco da diversi anni, dai tempi dell'invertigo, per cui chiedo consigli.
Immagino che l'affluenza sarà alta, sicuramente voglio vedere Medusa e lo stunt nell'arena, come attrazioni praticamente vorrei fare tutte quelle che sono arrivate dopo Diabolik Invertigo. Da cosa mi conviene iniziare ?
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 308
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da Alessio Perottino »

Inizia assolutamente da Pangea, viene presa d'assalto dalle famiglie e ti sarà difficile farla con meno di un'ora di attesa durante il giorno (ti salvi forse con la nuova queue line per chi non guida). Poi fiondati a kitt, fai più giri che puoi in mattinata.
Le altre falle pure a tua scelta, smaltiscono molto più velocemente le file :P
Forse dopo le prime due, dedica tempo per antares, essendo la novità potrebbe esserci un po' di attesa.
Rispondi