Segnalazione problemi

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community stessa: suggerimenti, presentazioni, segnalazione di eventuali problemi.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 539
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Segnalazione problemi

Messaggio da TheGraph »

Apro anche questo argomento per segnalare problemi e proporre suggerimenti per migliorare il forum.
Inizio io proponendo di aggiungere, se possibile, il link diretto a video di youtube, e notando con piacere che il problema delle immagini che non venivano ridimensionate è stato risolto.
Avatar utente
danilo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 127
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:43

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da danilo »

Piú che una segnalazione di problemi direi un suggerimento, aprire al volo una pagina facebook e instagram anche solo per occupare lo slot ed evitare che qualche furbetto lo freghi
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Thunder »

A sto punto pure youtube & twitter :mrgreen:
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Thunder »

Problemino: il thread viewtopic.php?t=4&view=unread#unread me lo dà sempre da leggere, anche se non ci sono nuovi messaggi :?:
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Prova ora. Oppure clicca "segna i forum come già letti" sotto la data e l'ora del forum, sulla destra
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Thunder »

Sistemato, grazie.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Alessio Perottino »

danilo ha scritto: 10 nov 2021, 13:44 Piú che una segnalazione di problemi direi un suggerimento, aprire al volo una pagina facebook e instagram anche solo per occupare lo slot ed evitare che qualche furbetto lo freghi
Ciao Danilo, grazie del consiglio.
Le pagine instagram e fb esistono già, anche se al momento dormienti. Abbiamo dato priorità al forum, arriveremo anche a sistemare i social. :D
Se avete altri consigli scriveteci pure ;)
Avatar utente
ManuRide
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 325
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:02

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da ManuRide »

Ottime idee! Magari riusciamo a creare una nostra testata indipendente sfruttando anche la home del sito, sarebbe forte!
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 585
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Thunder »

Su http://web.archive.org/web/202104251459 ... smania.it/ c'è l'ultimo snapshot disponibile del vecchio forum (risale ad aprile).

Per chi cerca vecchie discussioni, lì si trova qualcosa.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 454
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da DreadTank27 »

Oggi editando un post il forum me ne ha creato un'altro con le modifiche effettuate. Non so come riprodurlo.. e non posso nemmeno eliminarmi il post originale prima delle modifiche, mi manca proprio l'opzione
Immagine
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Matteo Riboldi »

Ciao,
le impostazioni del forum permettono agli utenti semplici di modificare i propri posts ma non di cancellarli. Ti ho cancellato il tuo post doppione.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Alessio Perottino »

Ciao a tutti, a seguito dell'aggiornamento del forum consiglio di svuotare la cache del proprio browser.
Buon proseguimento!
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 674
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Andrea Ricci »

So che probabilmente sarà un problema solo mio e non voglio che mi assocìate alla recemte proposta di legge di abolire i termini inglesi, ma non ce la faccio più a leggere la parola revenue... Capisco che per parole nuove come influencer, creator, videomaker non ci siano parole in italiano che immediatamente rendano l'idea della cosa di cui si sta parlando, ma il fatturato, entrate chiamatele come vi pare è una parola che esiste da anni ed è chiaro a tutti cosa significhi.
Please aggiungete revenue alle parole che vengono sostituite automaticamente
:D
War against the ciglioni
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da Ufficio Magico »

Andrea Ricci ha scritto: 11 apr 2023, 13:45 So che probabilmente sarà un problema solo mio
No, è un problema sentito da tanti (me compreso). Ne approfitto per un piccolo appunto, visto il tema del forum: se è vero che tante parole inglesi vengono usate a sproposito (quante volte ho visto scrivere "food" per intendere il cibo?), il mondo dei parchi ha un vocabolario quasi interamente inglese. Le poche parole italiane (montagne russe, giro della morte, ecc) sembrano suggerire un sapore vecchio e da cartone animato. Non credo ci saranno soluzioni in tal senso, naturalmente...
out of order
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 190
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Segnalazione problemi

Messaggio da out of order »

C'è modo di cambiare username senza dover eliminare l'account e crearne uno nuovo? Nella sezione del profilo si possono cambiare mail e password, ma non l'user
Rispondi