Prezzemolo & Co

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Rispondi
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Prezzemolo & Co

Messaggio da Disney06 »

Ho visto che mancava un topic dedicato al padrone di casa e ai suoi amici. Per quello che ho potuto vedere quest’anno ( come nel Prezzemolo & friends ) sembra che il drago e i suoi amici abbiano di nuovo centralità. Son contento che al Welcome ci siano tutti e 4 di nuovo e anche che al Teatro della Fantasia ci siano di nuovo gli spettacoli con Prezzemolo ( che non vedo l’ora di andare a vedere ) spero solo rivalorizzino Fantasy Kingdom e ci diano una dark ride al posto di Peppa Pig con Prezzemolo e i suoi amici
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Prezzemolo & Co

Messaggio da dvd.ik »

In realtà Peppa Pig non è fatto male, soprattutto rispetto ad altre attrazioni e novità degli ultimi anni.

Sono contento anche io che abbiano ridato importante a Prezzemolo ed alle altre Mascotte, il lavoro fatto tra anni 90 e 2000 era stato ottimo e non per niente il tendone con le memorabilia del parco è stato molto apprezzato quest'ultimo magic winter.

Diciamo che prima di ragionare su una nuova attrazione si potrebbe far andare bene quelle che ci sono adesso, vedi Magic House.

PS Anche importare nel parco le sessioni con la mascotte per fotografarsi insieme è stata una bella novità
Rispondi