Kaos

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland Acquapark e Themepark.
Rispondi
Andrea Macaluso
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 gen 2022, 21:13

Kaos

Messaggio da Andrea Macaluso »

Apro questo topic perché penso che Kaos sia un'attrazione con un grande potenziale ma che sia un'attrazione abbandonata a se stessa.Dovevano mettere i cannoni esterni e tematizzare l'attrazione ma tutto ciò non è stato fatto ed è pure super scolorita.Cosa ne pensate di Kaos?Verrà tematizzata?
Avatar utente
DaniloSosa777
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 apr 2022, 16:46

Re: Kaos

Messaggio da DaniloSosa777 »

Sinceramente non conoscevo l'attrazione, la tipologia è molto carina, non conosco i piani di Etnaland, però con un po' di tematizzazione (soprattutto esterna magari in stile picaresco) può risultare molto gradevole, anche se bisogna considerare che lo spazio mi sembra ridotto dai video.
Avatar utente
Baron1898
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 ago 2022, 10:43

Re: Kaos

Messaggio da Baron1898 »

Sarebbe totalmente fuori contesto un tema piratesco, è collocato vicino Eldorado e Rondò, se dovessero un giorno tematizzarlo, spero adottino un tema coerente con le attrazioni vicine
ma1095
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mag 2023, 12:59

Re: Kaos

Messaggio da ma1095 »

E' dall'apertura che spero ogni anno di vederla finalmente tematizzata. Allo stato attuale sembra un po' abbandonata a se stessa, ed è un vero peccato perché è estremamente divertente e con la giusta tematizzazione, coerente con quella delle attrazioni adiacenti (in primis eldorado) migliorerebbe tutta l'area. Non me lo spiego perché non sia ancora stato fatto dopo tutti questi anni, non credo sarebbe un grosso investimento.
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Kaos

Messaggio da stelau85 »

Va bene che sabato il tempo non era l'ideale per fare questa attrazione, ma ci ho messo praticamente 2 giri del Parco per notarla..
Parks CNM
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 mag 2023, 10:21

Re: Kaos

Messaggio da Parks CNM »

non viene notata tantissimo neanche durante l´apertura del parco acquatico. Posizione scomoda e poco pubblicizzata anche nella segnaletica, abbastanza abbandonata a se stessa, serve obbligatoriamente una riqualifica.
~Quello di Parchi Divertimento CNM
Coaster Count: 72
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 513
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Kaos

Messaggio da peppe2994 »

Ma infatti la sua presenza con l'apertura dell'acquatico è durata poco.
Etna
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2023, 11:45

Re: Kaos

Messaggio da Etna »

Esattamente io quando sono stato al parco l’anno scorso prima della chiusura c’erano dei cannoni che non funzionavano è un attrazione abbandonata a se stessa è come se non gli interessasse peccato .
Rispondi