Novità 202X: nuovo coaster

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Novità 202X: nuovo coaster

Messaggio da Mugnezz »

Ah ecco
Amo Magicland
Utente di livello 3

Messaggio da Amo Magicland »

Dopo un mese, aspettando ancora una mossa da parte di MagicLand riguardo l'isola volante e il coaster, qualcuno ha avuto modo di vedere o scoprire quali e come saranno i nuovi scivoli nel MagicSplash? Se non ricordo male anche per Vortex e Boomerang hanno spoilerato in anteprima da dicembre mi sembra.

Per quanto riguarda l'isola volante, secondo voi è stata venduta? La toglieranno effettivamente? Forse l'hanno riparata e tenuta attiva per l'evento halloween e per offrirla al nuovo acquirente già funzionante. È comunque un piccolo capitale da reinvestire nella nuova area West (e chissà se non anche Steampunk con una flat ride, come un Nebulaz).

Secondo me qualcosa si sta muovendo lì dietro, mi puzza troppo come il sito ufficiale risponda in modo troppo sintetico e statico. C'è qualcosa, è ovvio...
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

A quale stagione siamo arrivati di questa serie sul fantomatico coaster e l'isola volante che non c'è?
Ci sono più ruspe al lavoro a Miragica che a Magicland.
Amo Magicland
Utente di livello 3

Messaggio da Amo Magicland »

In realtà qualcosa si sa 🙂
Mattia05
Utente di livello 4

Messaggio da Mattia05 »

Cioè?
magiclandfanspage
Utente di livello 3

Messaggio da magiclandfanspage »

Credo ci siano andati vicino per l'ennesima volta… ma si è trasformato di nuovo in un nulla di fatto. Basta, lasciamo perdere l'idea di un nuovo coaster a MagicLand. Dice bene Parky
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

Ci tengo a precisare che la mia ironìa è amara. Tengo quanto voi alla possibilità di vedere questo parco emergere dall'attuale piattume, ma gli anni passano e qui non si vede mai niente di nuovo e concreto. Pillarstone se mi leggete vi prego vendete questo parco. Serve una proprietà motivata e desiderosa di investire.
Rispondi