Lo Spot può starci, alla fine è buono per attirare le famiglie appunto in un contesto di maggior condivisione. Però si, su internet potevano fare qualsiasi cosa. Ecco perchè mi aspettavo almeno una sorta di breve trailer dell'attrazione, magari senza svelare molto però ci poteva stare secondo me.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 29 mar 2025, 21:00 Che poi non è più come vent’anni fa, ok lo spot in tv, ma il web offre mille possibilità senza doversi svenare per acquistare spazi pubblicitari. Questa politica non riesco a comprenderla
[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
- TheClubber
- Utente di livello 4
Per radio (Viva Fm) ho sentito lo spot lancio della stagione, ma nessun riferimento alla novità.
OK. dalle nuove foto da quel poco che si vede sembrerebbe che il villaggio inglese sia rimasto con i colori naturali e che di giallo e blu ci sia solo la nave. 

A me pare che tutti i travi in legno siano diventati blu .
Pure le panchine sono oro e blu
Non so se avete notato dalle nuove foto, ma all'ingresso di Animal treasure island c'è un cartello a mo' di pergamena con una scritta in inglese (personalmente non vedo questa utilità di fare tutto in inglese) dove si vede un nuovo membro della ciurma: una giraffa!
Eppure non era nella ciurma presentata qualche settimana fa
Ci lasciano ancora sulle spine 
Eppure non era nella ciurma presentata qualche settimana fa

Mmm... di quali foto parlate?
Io unica che ho visto è quella su Gardaland Tribe, ma è tutto marrone, tranne i lampioni e nave.. ce ne sono altre?
Io unica che ho visto è quella su Gardaland Tribe, ma è tutto marrone, tranne i lampioni e nave.. ce ne sono altre?

La pagina è quella, devi guardare il post con "SPOILER", è la nona foto quella di cui parlo
Erano diventate blu e le finestre gialle. Ma credo si siano accorti della stupidata e siano tornati ai colori originaliMugnezz ha scritto: 31 mar 2025, 9:20 A me pare che tutti i travi in legno siano diventati blu .
Si forse era una foto vecchia, perchè in quel post è tutto marrone, compresa la panchina.
Unico vero dubbio il galeone che zoommando si vedono proprio le pennellate, spero ci diano un pò di lucido qualcosa altrimenti al di là dei colori sembra proprio una cosa fatta alla veloce secondo me.
Unico vero dubbio il galeone che zoommando si vedono proprio le pennellate, spero ci diano un pò di lucido qualcosa altrimenti al di là dei colori sembra proprio una cosa fatta alla veloce secondo me.
Sembrerebbe più un effetto "vecchio, scolorito" voluto
https://ibb.co/LXBGLmPb
https://ibb.co/LXBGLmPb
C’è andato un mio amico domenica ed era tutto blu panchine comprese
-
- Utente di livello 2
12 aprile apertura!
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Fonte:
https://www.gardaland.it/esplora-gardal ... re-island/
"Una nuova ed immersiva esperienza in anteprima mondiale che ti regalerà emozioni senza precedenti. Un viaggio senza confini, adatto a tutti e caratterizzato da uno spirito avventuroso e da un’ambientazione maestosa ed accattivante.
Verrai trasportato in un’avventura unica ed esclusiva all’interno di una "Water Dark Ride", interamente sotterranea, con venti scene altamente coinvolgenti."
https://www.gardaland.it/esplora-gardal ... re-island/
"Una nuova ed immersiva esperienza in anteprima mondiale che ti regalerà emozioni senza precedenti. Un viaggio senza confini, adatto a tutti e caratterizzato da uno spirito avventuroso e da un’ambientazione maestosa ed accattivante.
Verrai trasportato in un’avventura unica ed esclusiva all’interno di una "Water Dark Ride", interamente sotterranea, con venti scene altamente coinvolgenti."
Cliccando c'è un'immagine con i due galeoni e sotto dice che è un marchio registrato di... Gradaland, quindi forse davvero come diceva Fab rimarrà tale, altrimenti avremmo visto un marchio di.. Merlin!
Secondo voi avrà sempre l'apertura giornaliera alle 12 come succedeva con I Corsari? Se così fosse, spero sarà chiaramente illustrato sul sito e nel parco, immaginatevi tutte le persone che non visitano spesso il parco e che entrano all'apertura dei cancelli per effettuare subito la novità della stagione....