Hotels ufficiali del parco e nei dintorni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Re: Consigli di visita

Messaggio da Andrea Ricci »

Immagine
Immagine
Per me sono la stessa immagine.
https://www.vrbo.com/it-it/affitto-vacanze/p11528307

Non solo non mi piace, ma non mi sembra neanche spacciabile come "tema".
War against the ciglioni
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

Ah io sono stato in una camera peggiore di queste in quanto a sensazione "casa della nonna", ovvero quelle sull'edificio "stazione ferroviaria" che si trova in fondo al viale del Resort, andando verso il Colorado Creek. Almeno quelle delle tue foto hanno dei comodini veri e non 4 fili di ferro battuto. Non ricordo se ci fossero le foto dei nonni, ma poco ci manca :lol:
Alesardo75
Utente di livello 1

Messaggio da Alesardo75 »

Noi abbiamo alloggiato in quella stanza usufruendo di un ottima offerta.Eravamo in 4 e quel divano è il letto matrimoniale piu scomodo nel quale abbia mai dormito. Ho preferito di gran lunga il Colorado Creek
Portaventurero
Utente di livello 5

Messaggio da Portaventurero »

Perdonami ma e una polemica inutile. Il tema ci sta eccome visto riproduce una vecchia mansione west, e questo complesso di abitazioni e parte della Mansion de Lucky, un 5 stelle superior, e se guardi le recensioni sono tra le abitazioni più apprezzate. Puoi Comunque scegliere tra altri 5 hotel del parco se questa struttura non ti soddisfa.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non è una polemica, ho visto le foto e ho espresso il mio parere, esattamente come ho fatto per le foto dei nuovi alloggi del Camp-Resort di Europa-Park.
Grazie per il suggerimento di andare a vedere le recensioni, ho visto le foto delle piastrelle del bagno che non hanno fatto altro che aumentare l'effetto casa della nonna.
Sicuramente andrò in un altro hotel perché primo non mi piace, secondo è chiuso nel periodo in cui ci voglio andare.
War against the ciglioni
Felimiki
Utente di livello 5

Messaggio da Felimiki »

Del gold river le camere Callaghan's non sono male. A me hanno dato l’effetto West che mi aspettavo di trovare.
giorgitus
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da giorgitus »

Ad agosto (spero di non morire di file) vado a portaventura volevo chiedere secondo voi tra l'hotel colorado creek o gold river uno dei due è da preferire. Stesso identico prezzo
Alesardo75
Utente di livello 1

Re: Hotels ufficiali del parco e nei dintorni

Messaggio da Alesardo75 »

Alloggiato in entrambi, ho preferito il Colorado solo per la mezza pensione a buffet, spettacolare.
cuochina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da cuochina »

Ciao! Mi sono appena iscritta al forum in previsione della mia prossima prima visita a questo parco.
Ho appena prenotato una camera nell'hotel Gold River e nella mail di conferma hanno scritto che non c'è alcun accesso pedonale al parco (cosa che non avevo letto da nessuna parte nel loro sito).
Noi arriveremo in treno e prima di prenotare ho verificato il percorso da fare per raggiungere l'hotel con Google Maps. Sicuramente lungo e poco agevole ma mi è sembrato fattibile. Potremo arrivare a piedi nel caso non trovassimo taxi alla stazione?
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

C’è un cancello che collega il parcheggio dei parchi con il Gold River ma credo sia aperto solo durante gli orari di apertura dei parchi, se arrivate ad orari diversi mi sa che non c’è alternativa al taxi (entrare a piedi dall’ingresso dell’hotel per le auto è praticamente impossibile). Se non sono presenti davanti alla stazione potete chiamarli al numero scritto sui cartelli.
TheGraph
cuochina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da cuochina »

Grazie! Arriveremo per le 14 quindi mi aspetto che la strada dei parcheggi sarà aperta. Dato l’orario e il fatto che sarà fine agosto spero trovare un taxi ma se non riuscissi almeno so che posso raggiungere l’hotel in autonomia. Sai se offrono servizi di transfer dalla stazione?
Dovrebbero essere più chiari nel loro sito.
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

Valuta di prendere il "busplana" da Barcellona città o dall'aeroporto che ti lascia proprio in hotel.
A piedi e coi bagagli è improponibile: giro lunghissimo per strada con tratti senza marciapiede oppure scavalco di siepi! :santo:
cuochina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da cuochina »

Grazie del suggerimento! Guardando il sito di BusPlana vedo che per PortAventura parte solo dall’aeroporto e non dalla città. Nel caso dovrei andare in aeroporto e da lì prendere il bus. O ti risulta che ci sia un collegamento diretto dalla città?
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Valuta anche Cabify in alternativa al taxi...
cuochina
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da cuochina »

Ho trovato nel sito la linea di interesse, la numero 21 che arriva a Cambrils e che parte da Barcellona città. Il tragitto è più lungo rispetto al treno ma ci sono più corse.
Dovrebbero dare più informazioni sul sito degli hotel!
Rispondi