Planet coaster 2

Forum dedicato alle discussioni sui videogiochi dedicati ai parchi a tema.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Re: Planet coaster 2

Messaggio da Andrea Ricci »

Segnalo planet coaster 1 a 1.89 con i saldi invernali di Steam 40 € per avere anche tutti i DLC.
Planet coaster 2 a 40 €.
War against the ciglioni
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

40€ di DLC 🫥

Non vogliatemene, ma il primo l'ho abbandonato proprio per una questione di DLC, mi fai spendere quanto un gioco intero per degli addon.
E se scarichi dal workshop contenuti che li hanno non li puoi vedere... non avrebbero potuto semplicemente fare che li puoi vedere se scaricati dal Workshop ma disabilitare il salvataggio?
Immagine
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Un gioco assolutamente disastroso, pieno di lacune a cui non stanno provvedendo. Con un gioco incompleto, portano avanti un assurdo piano di DLC carissimi. Felice di non averlo comprato in preordine perché se non cambieranno politica, farà la stessa fine di Rollercoaster Tycoon World
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Andrez ha scritto: 16 dic 2024, 12:45 Sapete che ho provato ma non riesco a farlo partire?forse perché ho la versione non a pagamento?puó essere?
Comunque grazie della spiegazione esaustiva
Più che altro, la versione gratuita del servizio offre delle Gpu scarsissime come Gtx 1060, Rtx 2050. Ma però, se Nvidia non ha aggiornato il gioco ( si, per questione di sicurezza, ci pensa Nvidia ad aggiornare i giochi e mettere successivamente dopo un po' di ore, disponibile in tutti i suoi servers sparsi in giro per il mondo ), non te lo fa partire. Purtroppo se è questo il caso, è uno dei downside di questi servizi di cloud gaming chiusi ( "chiusi", ovvero, non sei tu a controllare le Virtual Machines ).
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

DreadTank27 ha scritto: 24 dic 2024, 17:11 40€ di DLC 🫥

Non vogliatemene, ma il primo l'ho abbandonato proprio per una questione di DLC, mi fai spendere quanto un gioco intero per degli addon.
E se scarichi dal workshop contenuti che li hanno non li puoi vedere... non avrebbero potuto semplicemente fare che li puoi vedere se scaricati dal Workshop ma disabilitare il salvataggio?
Su questo, mi ha fatto rabbia pure a me, quando me ne ero accorto sul primo( una creazione, quindi inclusi parchi completi, fatti con i pezzi del/ o dei Dlc mancanti da me ).
Poi sì, potevano farlo, così almeno ci potevi giocare lo stesso ( e completamente con tutte le sue funzioni, se si parla di Dlc dei coaster per esempio ).
Se lo fanno, pure nel secondo, siamo messi male, cioè ci sto ancora pensando molto prima di prenderlo, visto poi i costi dei Dlc.
DreadTank27

Pandolf ha scritto: 25 dic 2024, 1:02 Più che altro, la versione gratuita del servizio offre delle Gpu scarsissime come Gtx 1060, Rtx 2050.
Piango con la 1060 da 6GB che ho sul mio fisso :sad:
Immagine
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Piango con la 1060 6GB del mio portatile :lol:

L'ho provato proprio ieri e non va malissimo, bisogna attivare il frame generation perdendo di risoluzione per arrivare ai 60frame, con una qualità media, ma pazienza...

Per ora il vero problema rimane il disastro di interfaccia che hanno creato
DreadTank27

C'è anche da aggiungere che ultimamente i giochi sono ottimizzati col deretano.
Un esempio è l'ultimo Indiana Jones, dove serve una scheda video che supporti il ray tracing altrimenti ti attacchi, visto che non è disattivabile
Immagine
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Non chiedetemi come,ma sono riuscito a farlo partire tramite il programma di nvidia(grazie di cuore a chi me lo ha suggerito)che dire,al momento una delusione totale,davvero scarno con i temi,a quanto ho visto ce ne sono solo 4 e manca quello a mio avviso più importante,il west,inoltre,sbaglio o mancano anche gli edifici scenografici?sono io oppure non ci sono proprio?
Altra nota dolente le flat rides..davvero poche..
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Non c'è di che! Sapevo che il gioco, tramite il servizio di Nvidia, poteva partire senza problemi ( a parte quando il gioco ha problemi per colpa di Nvidia visto che gira nelle virtual machines ) ed è una buona alternativa quando si ha, ad esempio Device poco potenti, non occupare spazio nello Storage locale, l'utilizzo su più Device e quindi la possibilità di poter giocare al di fuori della propria abitazione etc...
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Tra l’altro mi è sorto un altro problema..ho preso il dlc ma quando apre il gioco gli elementi nuovi non mi appaiono,puó essere che sia perché gioco tramite il programma?
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Immagine

E' appena uscita la roadmap primaverile
Sono curioso di cosa intendano per "interchangeable coaster cars" :dubbioso:

Peccato che molte di queste cose in realtà vengano dal primo gioco, meglio tardi che mai ma i contenuti nuovi (e gratuiti) quando arriveranno?
Solo il fatto che per Aprile e Maggio non sappiano cosa rilasciare non mi fa ben sperare...
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Segnalo che con l’ultimo aggiornamento è stato aggiunto lo scenario west :top:
Parky
Utente di livello 3

Messaggio da Parky »

Anche dopo il quarto aggiornamento il gioco è pieno di bug grafici come guests che attraversano muri o come guests che rimangono inebetiti nella piscina dove essere atterrati da uno scivolo non liberando lo spazio per quelli che stanno scivolando. IA pessima.
Brico
Utente di livello 4

Messaggio da Brico »

Per quanto riguarda i guest tieni a mente che ovunque abbiano un pavimento ci camminano senza evitare ostacoli. Puoi sempre cercare le barriere tra gli oggetti di scena, quelle rosse, che riescono a bloccarli.
Le piazzi dietro i muri o sufficentemente sotto la mappa. Non sarà una soluzione comoda però finché funziona...
Rispondi