La dirigenza di Gardaland Resort
Re: La dirigenza di Gardaland Resort
S el'obiettivo è quello del mero numero di visitatori...porta gente? Va bene anche se non guadagna
Ahhhhh fanno la carità , questa mi mancava
Ma ho scritto proprio qualche post sopra che nel 2024 (per la maggior parte dei mesi) il sealife è stato praticamente l'unica struttura del resort con ricavi mensili insieme agli hotel.
Il parco è andato avanti in costante perdita.
Dati mostrati ai dipendenti dalla Sabrina.
Quindi possono avere regalato quanti ingressi possibili al sealife ma intanto fa guadagni superando i costi di gestione.
Per mantenere il parco invece si andava in perdita. Soprattutto per la poca gente dei primi mesi del 2024. Causa anche maltempo ma non solo.
Quindi che senso ha chiudere il sealife di Gardaland quando al mondo ci saranno enormi sealife che vanno avanti con enormi perdite?
Il parco è andato avanti in costante perdita.
Dati mostrati ai dipendenti dalla Sabrina.
Quindi possono avere regalato quanti ingressi possibili al sealife ma intanto fa guadagni superando i costi di gestione.
Per mantenere il parco invece si andava in perdita. Soprattutto per la poca gente dei primi mesi del 2024. Causa anche maltempo ma non solo.
Quindi che senso ha chiudere il sealife di Gardaland quando al mondo ci saranno enormi sealife che vanno avanti con enormi perdite?
Non ho Capitocitaro ha scritto: 4 feb 2025, 14:26 S el'obiettivo è quello del mero numero di visitatori...porta gente? Va bene anche se non guadagna

Potrà anche essere , comunque la chiusura pare una cosa molto probabile visto il taglio dei costi .
Poi del futuro non c’è certezza
Poi del futuro non c’è certezza
Mi fa ridere pensare,che ogni tot di tempo arrivano ste notizie, cioè che il Sea Life chiude o altre cose del genere .Sembrano le famose buste shock di Barbara D'Urso 

....Ma vengono dette anche con certezza......poi non succede mai niente.....
Infatti sono voci , mai detto di essere la voce divana