È più di un anno che va avanti l'orologioTIC TAC TIC TAC
Notizie e aggiornamenti
- Simone Graffi
- Moderatore

Re: Notizie e aggiornamenti
Non capisco perché privarsi dei ricavi di eventuali hotel e attività extra-parco, a meno che non sia un modo per testare la forza del brand in Europa per decidere se andare avanti con il resort inglese.

TheGraph
Quindi alla fine della fiera nessuno ha comprato la baracca? 
no no , adesso arriva universal .
aspettate
aspettate
Ma certo! ( al momento sta dando soddisfazioni con il governo Uk, visto che il progetto piano piano, sta andando avanti, nella direzione sull'approvazione ).
-
Hotantisogni
- Utente di livello 2
https://www.freizeitpark-welt.de/freize ... tura/news/
Leggete questo articolo. Mi raccomando, leggetelo tutto. Soprattutto la parte finale. Secondo questa testata giornalistica ci sarebbero più progetti Universal in arrivo in Europa.
Leggete questo articolo. Mi raccomando, leggetelo tutto. Soprattutto la parte finale. Secondo questa testata giornalistica ci sarebbero più progetti Universal in arrivo in Europa.
- Simone Graffi
- Moderatore

La notizia di Nintendo non è nuova, ma dopo che il presidente della divisione parchi di Universal ha letteralmente detto:
(fonte)
La vedo dura per PortAventura che, a questo punto, non ha ancora un acquirente. Per quanto riguarda Hard Rock mi sembra tanto un Ferrari Land 2.0 e la cosa non mi piace per niente.
...the UK attraction would be the only Universal site in Europe - and not the first of many.
"This is probably our real destination in Europe, and we do expect to draw from all over Europe," he said.
(fonte)
La vedo dura per PortAventura che, a questo punto, non ha ancora un acquirente. Per quanto riguarda Hard Rock mi sembra tanto un Ferrari Land 2.0 e la cosa non mi piace per niente.
TheGraph
- Diego Valente
- Collaboratore

Una recente dichiarazione di Page Thompson (President, New Ventures, Universal Destinations & Experiences) in un'intervista alla BBC (1 settimana fa) conferma insistentemente che l'attenzione sarà tutta rivolta alla sede inglese : non ci saranno altri parchi Universal in Europa...Hotantisogni ha scritto: 4 mag 2025, 18:36 https://www.freizeitpark-welt.de/freize ... tura/news/
Il commento è aggiornato al minuto 1:02

link :
Ma il proverbio dice: mai dire mai...il denaro non ha odore negli affari...
Finalmente, l'aspettavo da tanto e PortAventura l'ha fatto!
Peccato che il suo treno della miniera è uno scassone!
Peccato che il suo treno della miniera è uno scassone!
-
Alesardo75
- Utente di livello 1
Il peggior treno della miniera sul quale mi sia mai seduto.
A me è piaciuto invece . Vero , un po’ scossone lo è , ma pensavo molto peggio
Vale per me. Ma a me non ha dato fastidio nemmeno Stampida
Stampida è da bruciare , per fortuna la stanno rimettendo apposto .
Andato oggi al parco, code importanti, express venduti in una maniera che non criticherò mai più la Merlin.
Ma il dramma è stato che ogni coda che ho fatto ha avuto un ritardo causa blocco dell’attrazione, in più tempi di carico e scarico allucinanti, in pratica una coda che a Gardaland ( che non è famoso per essere proprio un orologio) dura 10 minuti qui dura 1 ora.
Ma il dramma è stato che ogni coda che ho fatto ha avuto un ritardo causa blocco dell’attrazione, in più tempi di carico e scarico allucinanti, in pratica una coda che a Gardaland ( che non è famoso per essere proprio un orologio) dura 10 minuti qui dura 1 ora.
- Simone Graffi
- Moderatore

Purtroppo è il grande difetto di questo parco, ormai da troppi anni.
TheGraph
Si ma qui è davvero esagerato, per far partire il flyng theater una volta seduti ci sono voluti 10 minuti abbondanti perchè c’era un addetto solo a controllare tutto. Saremo stati 50 in coda e abbiamo aspettato un’ora.
Anche solo far partire il trenino che gira per il parco è stato uno strazio, 15 minuti ( di orologio )fermi in ogni stazione.
Anche solo far partire il trenino che gira per il parco è stato uno strazio, 15 minuti ( di orologio )fermi in ogni stazione.