Sviluppi futuri del parco

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland Acquapark e Themepark.
Galahad
Utente di livello 3

Re: Sviluppi futuri del parco

Messaggio da Galahad »

Ma quanto starebbe bene un wooden coaster in questo parco? Ci vedrei bene un bel GCI. Il clima relativamente secco ne faciliterebbe sicuramente il mantenimento in piu andrebbe a colmare una lacuna creata da anni di scarsi investimenti.
HemNes
Utente di livello 2

Messaggio da HemNes »

Forse uno dei pochi parchi italiani che potrebbe permettersi un coaster come si deve senza troppi limiti.
Ma non arriverà mai.
È il parco perfetto nella posizione meno favorevole di tutte.

Se fosse stato al Nord avrebbe fatto fuori mezza concorrenza.
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

Messaggio da Andrea Macaluso »

Volevo parlare del capannone presente dietro la zona spaziale che non è stato mai utilizzato
Credete che verrà mai preso in considerazione una possibile espansione dell'area con esso
Potrebbero fare un ottima dark ride interattiva a tema spazio con pistole spaziali

Sapete per che cosa doveva essere utilizzato all'inizio questo edificio?
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

Mi sembra di ricordare per un cinema 4d (al posto dell'attuale)
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

Scrivo quì perché non saprei dove scriverlo
Ho parlato su Instagram con un attuale dipendente del parco così perché vorrei valutare di lavorare lì per la prossima stagione,e mi ha dato delle notizie riguardo il calendario.Mi è stato detto che si sta pensando di allungare la stagione fino ai primi di novembre
(Mi ha specificato che non c'è nulla di sicuro o confermato ma se fosse realmente così ciò porterebbe al parco ad affrontare il periodo di halloween che già sarebbe un ottima novità per il parco anche senza scenografia tipica del periodo)
Cosa ne pensate?
Pensate che si realizzerà?
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da peppe2994 »

Chiaramente è una scelta che avrebbe un suo perché.
Un tempo la stagione estiva finiva a Settembre. Ormani fino alla fine di Ottobre è come essere d'estate. anche al livello di presenze turistiche, quindi è un esperimento che varrebbe la pena fare, almeno per un anno, mettendo in conto che potrebbe andare male.
HemNes
Utente di livello 2

Messaggio da HemNes »

In realtà da quel che sapevo io dovevano testarla già quest'anno la stagione di Halloween, con tanto di scenografie a tema. Poi evidentemente qualcosa ha fatto cambiare rotta, speriamo bene per il prossimo anno.
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

È stato appena pubblicato il nuovo calendario,ennesima delusione in quanto è perfettamente identico a quello degli altri anni.Evidentemente ciò che mi era stato detto è stato rimandato o annullato.
Rispondi