Bello questo dedicato agli sviluppi futuri.
Io credo che non manchi molto a vedere un progetto alberghiero proprietario, magari con una riqualificazione della piazza d'Ingresso, oggi ampiamente sottoutilizzata.
Sviluppi futuri di Leolandia
-
- Utente di livello 3
Re: Leolandia [Lombardia]
Ci vedrei benissimo al parco, pure il nuovo " Lift and Launch" della Intamin, che vedendo dai Pov è innovativo ( 2 cicli diversi ) e che può avere un ottimo riscontro di pubblico, essendo un family.Felimiki ha scritto: 20 dic 2024, 14:33 Considerando il budget annunciato e il numero di rides nuove, potrebbe arrivare un coaster. Se guardiamo ai progetti annunciati nel 2025, Zamperla ne rilascerà 5 (Fonte RCDB): 1 presumibilmente a Mirabilandia, 1 al peppa pig Theme park, 1 al Legoland di Shanghai, uno spinning in Russia e un mini coaster nel Missouri. Non mi sembrano tantissimi tali da saturare la produzione (il concorrente più piccolo SBF nel 2025 ne produrrà molti di più) quindi mi domando: se fosse davvero un coaster Zamperla perchè non aprirlo nel 2025? Si vuole puntare al 55esimo? O magari hanno puntato ad un coaster di una ditta diversa che abbia un lead time di consegna di minimo 2 anni? Non so qualcosa mi ronza in testa...teniamo d'occhio il parco Bergamasco che potrebbe sganciare una bombetta per il 2026...