[Epcot] Guardians of the Galaxy Cosmic Rewind
[Epcot] Guardians of the Galaxy Cosmic Rewind
Visto che non c'era in questa sezione, apro io il topic. Secondo me questa e' la nuova migliore attrazione di Orlando. Non e' sicuramente thrilling come Velocicoaster, lo definirei forse piu un family spinto ma in quanto espereienza e' assolutamente esilarante, coda e pre show stupendi interazione schermi e coster eccellente, ci sono punti dove davvero ti sembra di volare nello spazio e il percorso e' lungo e divertentissimo. il lancio all'indietro mi ha colto di sorpresa. Figa l'idea del continuo cambio di colonna sonora.
Ultima modifica di Galahad il 24 set 2024, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Re: [Epcot] Guardians of the Galaxy Cosmic Rewind
Io invece non la considero la migliore attrazione di Orlando e nemmeno di Disneyworld. Il preshow è sicuramente carino e il coaster di per sé è originale, ma sicuramente non è nulla in confronto a Flight of Passage ( che secondo me è la migliore attrazione del resort). Il coaster è molto nauseabondo( almeno, per me è stato così) ed escludendo il pre show non è molto tematizzato durante la corsa. Forse, l’unica parte veramente ben tematizzata durante il percorso è il passaggio intorno al pianeta grande, che non ho capito se fosse la luna o no. Nonostante ciò è un buon coaster, ma non credo sia l’attrazione migliore di Disneyworld, anzi, so che verrò fucilato, ma per me la migliore montagna russa di Walt Disneyworld (perché per colpa della virtual queue non ho potuto provare Tron, maledetto Topolino) è il treno dei sette nani. Nonostante ciò, i guardiani hanno una buona attrazione, ma io,personalmente, ho amato di più la torre in California, infatti su quella feci più giri.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
-
- Utente di livello 2
Ammettilo, l'hai scritto appena sceso da VoltronDisney06 ha scritto: 30 nov 2024, 15:45 Nonostante ciò è un buon coaster, ma non credo sia l’attrazione migliore di Disneyworld, anzi, so che verrò fucilato, ma per me la migliore montagna russa di Walt Disneyworld (perché per colpa della virtual queue non ho potuto provare Tron, maledetto Topolino) è il treno dei sette nani.
My Coaster Count 91
Apprezzato pure Flight of Passage ma mi ha dato un po' un senso di nausea anche a causa di quell'orribile odorama che usano in piu' attrazioni nelle scene marine.Disney06 ha scritto: 30 nov 2024, 15:45 Io invece non la considero la migliore attrazione di Orlando e nemmeno di Disneyworld. Il preshow è sicuramente carino e il coaster di per sé è originale, ma sicuramente non è nulla in confronto a Flight of Passage ( che secondo me è la migliore attrazione del resort). Il coaster è molto nauseabondo( almeno, per me è stato così) ed escludendo il pre show non è molto tematizzato durante la corsa. Forse, l’unica parte veramente ben tematizzata durante il percorso è il passaggio intorno al pianeta grande, che non ho capito se fosse la luna o no. Nonostante ciò è un buon coaster, ma non credo sia l’attrazione migliore di Disneyworld, anzi, so che verrò fucilato, ma per me la migliore montagna russa di Walt Disneyworld (perché per colpa della virtual queue non ho potuto provare Tron, maledetto Topolino) è il treno dei sette nani. Nonostante ciò, i guardiani hanno una buona attrazione, ma io,personalmente, ho amato di più la torre in California, infatti su quella feci più giri.
Non ho mai fatto Voltron e non sono ancora stato ad Europa ParkDiego Stainer ha scritto: 17 dic 2024, 19:29Ammettilo, l'hai scritto appena sceso da VoltronDisney06 ha scritto: 30 nov 2024, 15:45 Nonostante ciò è un buon coaster, ma non credo sia l’attrazione migliore di Disneyworld, anzi, so che verrò fucilato, ma per me la migliore montagna russa di Walt Disneyworld (perché per colpa della virtual queue non ho potuto provare Tron, maledetto Topolino) è il treno dei sette nani.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli