[Novità 2025] Animal Treasure Island
-
- Utente di livello 7
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Tra "pirati" e "corsari" non cambia poi molto, in effetti.
Secondo me le pareti di roccia rimarranno, non ha senso buttarle via per metterci della carta da parati marcia...
Cambierà probabilmente ciò che c'è dentro le scene.
Anche perché dalla foto che ha messo, stan già tematizzando, ma le rocce son quelle vecchie.
Cambierà probabilmente ciò che c'è dentro le scene.
Anche perché dalla foto che ha messo, stan già tematizzando, ma le rocce son quelle vecchie.
Le rocce sono rocce, anche il villaggio potrebbero riutilizzarlo, al limite si ridipinge cambiando la tonalità di colori
dai rumors che ho io , qualche scena verrà abbattuta e rifatta.ma non per la nuova storia , ma per i materiali non più a norma
Ma se tutti avete sti rumors perché finalmente non li comunicate chiaramente a tutta la plebe.....siete sotto contratto????
Perché poi saltano fuori le fanpage a rompere le scatole , allora mi faccio i cavoli miei .

- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Secondo me aspettano che passino le feste, così la gente regala abbonamenti o li compra appena dopo la 13ma/14ma, poi pubblicheranno qualcosa forse

Hanno detto che parleranno delle novità del 2025 a fine anno.Matchris ha scritto: 14 nov 2024, 15:27![]()
![]()
ma non si hanno novità in merito??? Ufficiali .....cosa aspettano a rilasciare qualcosa????
Quindi novembre, salvo sorprese, lo scarterei. A dicembre sapremo tutto. O almeno avremo le prime anticipazioni di tutte le novità del 50esimo.
visti i precedenti io non pubblicherei la fonte delle anticipazioni, il parco ha dimostrato di essere puntiglioso sulle sue discutibilissime campagne di comunicazione e si rischia di mettere in mezzo la persona e di perdere le anticipazioni ceh questa fonte può fornire. Sicuramente al parco leggonoTheGraph ha scritto: 13 nov 2024, 19:08 Date un'occhiata alle storie di [...] su instagram per capire che tipo di scenografia ci aspetta ai nuovi Corsari.
Ma nessuno di voi ha il sospetto di cosa più precisamente sia???
In genere sarei d'accordo, ma dato che profilo e post sono pubblici è inutile tenerlo nascosto...un po' come ai tempi dei leak del marchio registrato.citaro ha scritto: 15 nov 2024, 9:35 visti i precedenti io non pubblicherei la fonte delle anticipazioni
dove posso trovare queste foto/post? me le sono perse!
-
- Utente di livello 7
Più o meno credo si sappia, no? Possiamo aspettarci una dark ride con nuovi personaggi originali, probabilmente più leggeri e destinati ad un pubblico più giovane, che riutilizzerà alcune scenografie storiche e ne modificherà altre. I personaggi con ogni probabilità diventeranno peluche e calamite, e forse parleranno. Va capito come sarà modificata l'area esterna (Villaggio inglese).Matchris ha scritto: 15 nov 2024, 12:49 Ma nessuno di voi ha il sospetto di cosa più precisamente sia???
Insomma un modo per rivitalizzare un'attrazione che ormai interessava a ben pochi e a cui non rimaneva più nessuna trama da anni.
Con una IP pensata probabilmente per un vasto target d'età e un modo per vendere più merchandising possibile.
Se riescono a creare dei personaggi da uno stile unico, accattivante e con un loro carisma è probabile che possano vendere tanti gadget, peluche... Se poi fanno uscire anche dei film d'animazione di questa IP trovano un modo in più per affezionare al brand.
Ovviamente è tutto un grande punto di domanda.
Riusciranno nell'impresa? Ovviamente più riescono a fare una darkride di qualità e divertente, più riusciranno a fidelizzare le persone al brand.
Insomma può essere la svolta per quell' attrazione e per il parco, come potrebbe essere il baratro definitivo.
Soprattutto perché cade in un anno importante. Il 50esimo. Sbagliare in questa importante stagione è come sbagliare due volte.
Con una IP pensata probabilmente per un vasto target d'età e un modo per vendere più merchandising possibile.
Se riescono a creare dei personaggi da uno stile unico, accattivante e con un loro carisma è probabile che possano vendere tanti gadget, peluche... Se poi fanno uscire anche dei film d'animazione di questa IP trovano un modo in più per affezionare al brand.
Ovviamente è tutto un grande punto di domanda.
Riusciranno nell'impresa? Ovviamente più riescono a fare una darkride di qualità e divertente, più riusciranno a fidelizzare le persone al brand.
Insomma può essere la svolta per quell' attrazione e per il parco, come potrebbe essere il baratro definitivo.
Soprattutto perché cade in un anno importante. Il 50esimo. Sbagliare in questa importante stagione è come sbagliare due volte.