Fantasia e Creatività...a piede libero!

Forum dedicato alle discussioni su Etnaland Acquapark e Themepark.
Rispondi
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

Fantasia e Creatività...a piede libero!

Messaggio da Andrea Macaluso »

Apro questo forum per parlare e discutere di quello che vorreste vedere ad etnaland nei prossimi anni.Secondo me per quanto riguarda l'acquapark dovrebbero rinnovare l'area dei bambini con una playground in stile legoland waterpark.Poi magari mettere l'impianto della proslide ovvero il water coaster se si può definire così.Per il themepark vorrei un nuovo coaster adrenalinico,un'area vulcanica visto il nome e la località del parco con magari un coaster o una ride che passi in un vulcano,togliere ed eliminare il lago di love lagoon e destinarlo ad altro.(Se ho altre idee le scriverò)
Andrea Macaluso
Utente di livello 1

Re: Fantasia e Creatività...a piede libero!

Messaggio da Andrea Macaluso »

Scrivo nuovamente perché ho pensato a un'altra idea per il parco,che permetterebbe di valorizzare un area abbastanza snobbata e aggiungo anche abbastanza inutile ovvero quella del parco della Preistoria.
Secondo il mio punto di vista dovrebbe diventare un area tematica del themepark con attrazioni al suo interno tra cui un coaster a tema Preistoria,riposizionare kaos dandogli finalmente un tema e un senso,in fondo l'area c'è,essendoci giá alcuni dinosauri possono essere sfruttati per arricchire la tematizzazione e inoltre lascerei il treno per mantenere una parte interattiva che darebbe quel tocco distintivo rispetto al resto ovviamente però curando l'ingresso.
Rispondi