Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Io in realtà mi aspetto una buona attrazione.
Io ho paura di restare deluso se no un po' ci spererei, sembra ci si stiano impegnando davvero. Sicuramente sarà almeno meglio di Ramses
- coasteridiot
- Utente di livello 3
è come tifare ferrari...siamo rimasti talmente delusi tante di quelle volte che anche quando c'è la possibilità che ci sia qualcosa di effettivamente buono ci aspettiamo già il peggio
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Coaster Count: 218
Su instagram è uscita la foto dell'ippopotamo. Sinceramente così sproporzionato e caricaturale non so se mi piaccia o no.
Comunque non capisco perchè ora pubblicano su instagram anzichè aggiornare il mini sito
Comunque non capisco perchè ora pubblicano su instagram anzichè aggiornare il mini sito

Europa-Park il parco migliore ma Gardaland sempre nel ❤️
Che fosse sovradimensionato (sproporzionato è un'altra cosa) si sapeva, non è un ippopotamo normale. Caricaturale non mi sembra proprio.
Con "caricaturale" e "sproporzionato" intendo che sembra costruito come una foto scattata in grandangolo, poi magari è proprio la foto grandangolare che inganna
Europa-Park il parco migliore ma Gardaland sempre nel ❤️
-
- Utente di livello 8
Secondo me nel contesto in cui è messo non si può capire se è ben fatto , dovremmo aspettare di vederlo all’interno del tempio. Io aspetterò a giudicare Jumanji o dai video on ride o dal vivo. Per ora le premesse sembrano buone , meglio di Ramses ma la valle sarà sempre la valle
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Master Chief
- Utente di livello 6
Wow è veramente enorme, sarà pure animato?
Si sarà un animatronico
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Master Chief
- Utente di livello 6
Speriamo sia fluido 

Anche a me sembra ben fatto.
Mah... davvero dopo tante delusioni e schifezze come la foresta magica vuoi vedere che hanno azzeccato qualcosa di buono? Non dico eccezionale, almeno buono.
Mah... davvero dopo tante delusioni e schifezze come la foresta magica vuoi vedere che hanno azzeccato qualcosa di buono? Non dico eccezionale, almeno buono.
Sarà anche ben fatto, ma c'è una cavolo di riga in mezzo. È letteralmente diviso in due. O perché si apre e ci passiamo in mezzo, altrimenti devono far qualcosa, perché così non va bene.
Comunque il tipo è palesemente photoshoppato
Mi sa che l'ippopotamo non è fatto per aprirsi in due. La lingua non ha quel divisorio, in più non avrebbe molto senso vederlo aprirsi a metà come fosse stato affettato da un jedi