I migliori roller coaster provati da noi
Re: I migliori roller coaster provati da noi
Esatto Maverick, capostipite dei blitz coasers, seguito a ruota dal nostro Ispeed che nonostante il lancio singolo fa comunque parte della categoria.. Velocicoaster e' l'unico che ho provato di quelli di nuova generazione e concordo assolutamente col pensiero che questa tipologia ha reso pesantemente obsoleto tutto cio' che c'e stato prima. La grinta e il dinamismo che li caratterizza non ha assolutamente precedenti.
Per gardaland sarebbe una scelta intelligente, anche troppo per la dirigenza che ha.Andrea Ricci ha scritto: ↑16 set 2024, 9:21 Volevo fare una considerazione sui coaster e non sapendo dove metterla questo mi sembra il posto meno sbagliato.
Sono appena stato al Parque Warner e anche dopo Voltron la mia impressione è che i multi-launched coaster facciano sembra tutte le altre tipologie di coaster vecchi e superati.
Per questo credo che in Italia il parco numero 1, o quello che si considera tale, dovrebbe essere il primo ad averne uno di un buon livello.
Fino ad ora di questa serie ho provato: Taron, Voltron e Gotham City Escape. Tutti questi sono entrati subito nelle attrazioni di punta del parco e sono stati inseriti in parchi dove l'offerta di roller-coaster era già molto valida.
È questa tipologia di coaster una cosa che non può mancare in un parco che punti ad essere di livello Europeo?
Anche se personalmente preferirei una tipologia diversa, tipo un flying o uno spinning (che comunque si possono fare multilanciati...)
Invece per mirabilandia ci vuole un coaster grosso. Uno alto, irrealizzabile a gardaland.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
Flying non ne ho mai provati ma dai pareri che ho sentito in giro non mi sembra il massimo dell'esperienza.
L'unico spinning che mi piace e che mi fa divertire è finding Nemo, gli altri non mi piacciono molto.
L'unico spinning che mi piace e che mi fa divertire è finding Nemo, gli altri non mi piacciono molto.
War against the ciglioni
Dopo aver provato Voltron, Taron e Toutatis posso tranquillamente dire che sia la miglior tipologia di coaster che un parco possa acquistare per fare un importante balzo di livello.
Senza essere troppo grossi/imponenti e senza suscitare timore offrono una esperienza di livello elite
Forse propenderei per i più "tranquilli" e riraidabili Intamin per Gland
Senza essere troppo grossi/imponenti e senza suscitare timore offrono una esperienza di livello elite
Forse propenderei per i più "tranquilli" e riraidabili Intamin per Gland
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis