Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avostanis
Utente di livello 0

Re: Previsioni di affluenza

Messaggio da Avostanis »

Sono d'accordissimo sul grosso investimento, il parco è in buona forma, ma non.si può negare che giace sulla grandezza del passato. Io ci sono affezionata perché ci ho messo piede la prima volta nel 1979 a 5 anni quando ancora era un parcheggio con gli.scivoli, lo.spettacolo dei cowboy, l'attacco al treno ecc. Ho assistito a tutta l'epopea, l'apertura della Valle dei Re e Dei Corsari, prima con i miei genitori, poi con gli.amici e infine con mio figlio che adesso ha 21 anni. Purtroppo mio figlio non ama i parchi e quindi le mie visite si sono sempre di più diradate, ma di certo l'affetto rimane.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Avostanis ha scritto: 3 set 2024, 17:50 Si ma troppa affluenza significa anche recensioni negative e cattiva pubblicità. Io ho capito che avrei fatto meglio ad andare di sabato, ma di venerdì con 40 minuti di coda per me è già abbastanza. Tutte le recensioni negative, tantissime, che hanno abbassato il punteggio sono dovute proprio a questo, gente che si lamentava di aver pagato tanto per passare il tempo in coda e fatto 4/5 attrazioni in tutto il giorno e sinceramente li capisco.
Pensa 10 anni fa che se ne facevi 3 erano tante ma nessuno si lamentava.
Perché c’erano tanti show , il pala blu parate , uno show finale fatto bene , intrattenimento per le vie del parco .
Adesso cosa è rimasto ?
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Anche io sono cresciuto con il parco ho cominciato a frequentarlo dal 1980.... è vero mi ricordo che c'erano show e spettacoli in ogni parte, parata diurna, parata notturna ma non con 10 figuranti, ma molti di più..... però se poi hanno venduto alla Merlin ci sarà stato un motivo......
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Hanno venduto nel momento migliore , quando il parco era arrivato ad avere un bel valore .
Adesso ne vale la metà di quando l’ha comprato merlin
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Beh 2 hotel in più, 1 acquario in più e terreni nuovi... siamo sicuri valga meno ora?
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Si! Da quello che so , c’era chi voleva comprare .
La merlin chiedeva la cifra che ha speso e dall’altra parte hanno fatto sapere che il parco vale tot ( e la merlin sa che non li vale più quei soldi ).
Vi ricordo che sequoia era rimasta lì per fare valore e non perché volevano riaprirla
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Sono 3 gli Hotel.......ma gli altri hanno venduto non perché indebitati e messi male???? perché io avevo sentito così....
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Immagino che bauli e la banca popolare di Verona fossero messe male .
Sicuro

P.s: sono stati furbi , hanno venduto nel momento migliore
Sapevamo che erano arrivati al top e espandersi non ci pensavano proprio (volevano comprare portaventura) ,
Così hanno fatto ! comprato, espanso alla follia e adesso però sono in crisi perché vogliono vendere e Universal che glia ha fatto Prrrrrrrr
Ultima modifica di Mugnezz il 4 set 2024, 1:01, modificato 1 volta in totale.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Matchris ha scritto: 3 set 2024, 20:07 Sono 3 gli Hotel.......ma gli altri hanno venduto non perché indebitati e messi male???? perché io avevo sentito così....
Si ma 2 in più rispetto a quando han venduto a merlin
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Kormy ha scritto: 4 set 2024, 0:31
Matchris ha scritto: 3 set 2024, 20:07 Sono 3 gli Hotel.......ma gli altri hanno venduto non perché indebitati e messi male???? perché io avevo sentito così....
Si ma 2 in più rispetto a quando han venduto a merlin
se ciaone , il magic hotel manco doveva esistere , hanno semplicemente diviso la struttura in 2 ( il magic hotel che doveva essere adventure hotel ) ,che poi è più chiuso che aperto e l'entrata pure ,visto che e imbucato dietro nascosto da tutto da tutti .
però si ,3 hotel
Ultima modifica di Mugnezz il 4 set 2024, 8:10, modificato 1 volta in totale.
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Che alla fine era investindustrial giusto????ora proprietari di portaventura
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Mugnezz ha scritto: 3 set 2024, 18:13 Pensa 10 anni fa che se ne facevi 3 erano tante ma nessuno si lamentava.
Non ci si lamentava? Con 2 ore di coda su Fuga da Atlantide e tutte le attrazioni maggiori? Mi sa che ricordi male.
Ed è stato propio quello l'inizio del declino. Saltafila, Express e compagnia bella.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Vantarsi di avere 2 ore di coda per ogni attrazione è la morte di un parco, si va perché ci si dovrebbe divertire, mica morire di file.
30/40 minuti massimo dovrebbe essere la normalità per offrire una esperienza un minimo decente.

In questa stagione non dimentichiamo poi che ha piovuto tutti i giorni da Marzo a Giugno, poi ha fatto caldissimo ad Agosto e solo nelle ultime giornate il meteo era favorevole ad invogliare la visita.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Fontzy ha scritto: 4 set 2024, 9:48
Mugnezz ha scritto: 3 set 2024, 18:13 Pensa 10 anni fa che se ne facevi 3 erano tante ma nessuno si lamentava.
Non ci si lamentava? Con 2 ore di coda su Fuga da Atlantide e tutte le attrazioni maggiori? Mi sa che ricordi male.
Ed è stato propio quello l'inizio del declino. Saltafila, Express e compagnia bella.
Ti parlo dei tempi dove non c’era l’express .
2004/2006
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

E a nessuno fregava nulla di più social e recensioni online
Rispondi