Peppa pig land

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Rispondi
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Peppa pig land

Messaggio da mat25 »

L'area Peppa pig nata nel 2018 vicino alla Piazza d'ingresso di Gardaland,riprende in maniera semplice, il cartone animato apprezzato dai bimbi ;)

Notando un video su "Peppe pig theme park" certi particolari non sono presenti nel parco gardesano, manca sicuramente un punto food indoor, poi il kiddle coaster è tanta roba :love: molto meglio del trenino di nonno pig.
Secondo voi si poteva fare di più?( Nonostante non è la mascotte del parco)
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 548
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Peppa pig land

Messaggio da Kormy »

Considerato il poco spazio a disposizione secondo me va bene anche così (nonostante io non avrei mai fatto un'area del genere). C'è da dire però che i bambini piccoli vanno matti per quell'area, i miei nipotini mi han tenuto dentro per quasi un'ora.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 760
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Peppa pig land

Messaggio da Disney06 »

mat25 ha scritto: 17 feb 2022, 19:06 L'area Peppa pig nata nel 2018 vicino alla Piazza d'ingresso di Gardaland,riprende in maniera semplice, il cartone animato apprezzato dai bimbi ;)

Notando un video su "Peppe pig theme park" certi particolari non sono presenti nel parco gardesano, manca sicuramente un punto food indoor, poi il kiddle coaster è tanta roba :love: molto meglio del trenino di nonno pig.
Secondo voi si poteva fare di più?( Nonostante non è la mascotte del parco)
Come area per me è già buona così , però io sinceramente in quell’area avrei espanso il Fantasy Kingdom con una dark ride
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Avatar utente
dvd.ik
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 204
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:41

Re: Peppa pig land

Messaggio da dvd.ik »

Peppa Pig land, tutto sommato, è fatta bene ed ai bambini di quella fascia piace molto.
Soprattutto rispetto ad altre novità immediatamente precedenti o successive, direi che va molto bene.

Ovvio che alcuni dettagli sono stati volutamente trascurati, le queue line di giostrine (perché quello sono) di un'area per bambini in età prescolare vanno bene così come sono.

Detto questo, sull'opportunità di farla in quel posto, rimuovendo l'area pic-nic e non, magari, espandendo il fantasy kingdom, se ne può parlare a lungo ma è un discorso differente.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 235
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Peppa pig land

Messaggio da Alessio78 »

Che ci sia un'area per i bimbi più piccoli è più che giusto, che si debba ricorrere a tutti questi brand esterni... mah... poteva essere tematizzato con Prezzemolo e le altre mascotte del parco e credo che i piccoli si divertirebbero allo stesso modo
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 197
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Peppa pig land

Messaggio da Mattia05 »

Secondo me per i bambini trovare al parco gli stessi personaggi che guardano in televisione è più bello rispetto ad una mascotte che non viene utilizzata da 20 anni
Rispondi