Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Sam88 ha scritto: 6 apr 2024, 16:56
Sbaglio o a giudicare dai video, ci si bagna molto di più sedendosi nella parte sinistra del veicolo piuttosto che a destra?
Altra domanda da neofita: ci sono armadietti dove riporre gli zaini prima di salire oppure si devono portare rischiando che si bagnino parecchio?
Ti consiglio di usare gli armadietti che sono alla sinistra del portale di ingresso vicino ai bagni..
Io gli ho usati 2 anni fa sia li che a Caneva e con 5€ al giorno puoi aprirlo quante volte vuoi
Puoi lasciarli anche all’ingresso dell’attrazione. Chiaro, sono incustoditi, ma personalmente negli ultimi 5 anni non ho mai avuto problemi di sorta (in realtà non ho mai avuto problemi di sorta a lasciare lo zaino in giro anche in altri posti, tanto non c’è mai dentro nulla di prezioso, giusto il powerbank da 10 euro)
Di gran lunga attrazione migliore del parco.
Fatto 3 giri.
Bagnato mediamente nel primo tutto a destra seconda fila, poco nel secondo tutto a sinistra terza fila e completamente lavato seconda fila penultimo posto a sinistra.
Durante il giro c'è il manifesto Kong Wave, ma si riferisce a Disaster? Cioè sarà possibile che Kong crea un'onda che ci sommerge?
Anche oggi , dopo due corse, il tonfo al cuore a causa del primo “salto” scomparso (rimosso) per sempre, causa passaggio camion disaster…tolto un pezzo fondamentale di magma..
Quello nella discesa iniziale, dopo averla rifatta lo scorso anno è stato tolto l'avvallamento più o meno a metà della discesa, rendendola praticamente piatta con pendenza costante per permettere ai bus di Disaster di non disintegrarsi a ogni giro.
Ma quindi, perdonatemi ma sono stato a Movieland solo nel 2021 e a luglio di quest'anno e non ho in memoria tutti i dettagli, è una cosa che è già così da un pò?
Cioè a luglio 2024 era già così?
Ma ancor di più se la manutenzione del parco non se ne prende cura. Il checkpoint ha il cartello già caduto, che ci vuole a ricollegare il cavo che lo regge? Anche le scintille non sono perventute.
Ma la cosa più brutta è la fiammata dalla cisterna dopo il checkpoint che non funziona, così non ci siamo per niente.
La centrale di magma è abbandonata da anni. Cosa assurda, perché con tutta la possibilità di avere scarti di metallo, attrezzatura ecc ecc, li dentro, avrebbe la possibilità di fare veramente belle cose ad un costo davvero basso. Nelle attuali condizioni non ha senso. Oltre all’assenza totale di una aspirazione adeguata dei fumi di scarico.
Spero che per la prossima stagione tematizzeranno il capannone che ospita l'acquario virtuale di Disaster. La vista da Magma è bruttina e fuori contesto. È un capannone tirato a lucido in una zona in cui dovrebbe essere tutto devastato dal terremoto.
la zona centrale e quel capannone hanno bisogno di aiuto serio.
con le possibilità interne che hanno mi chiedo perchè lasciare allo sbando la centrale..veramente..punto chiave di magma lasciato a se stesso...bah...