Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
swipathefox
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Previsioni di affluenza

Messaggio da swipathefox »

Ciao a tutti, stavo pensando di andare a Gardaland il giorno Martedì 6 Agosto, secondo voi ci sarà molta gente?
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Guardavo da qualche giorno le affluenze da Queue Times e noto che non superano i 20/25 minuti.. Comprese le acquatiche.. È affidabile o no?

Perché mi sembra veramente media per essere agosto
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Il dato è corretto. Al massimo non è immediatamente aggiornato
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

stelau85 ha scritto: 3 ago 2024, 19:32 Perché mi sembra veramente media per essere agosto
Anche l’anno scorso agosto è andato parecchio male, soprattutto la settimana di ferragosto che c’era sempre il parco mezzo vuoto.
Probabilmente sono tutti convinti che il parco sarà stra pieno e va a finire che non viene nessuno.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Non nascondiamoci dietro un dito ! Gardaland ha perso tantissimo
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

stelau85 ha scritto: 3 ago 2024, 19:32 Guardavo da qualche giorno le affluenze da Queue Times e noto che non superano i 20/25 minuti.. Comprese le acquatiche.. È affidabile o no?

Io ero lì il 23 luglio e i tempi erano quelli più o meno dappertutto. Credo di aver visto al massimo Fuga e Mammut con 30/35 al mattino.
Ma al pomeriggio niente aveva più di 20/25.
Emanolo
Utente di livello 1

Messaggio da Emanolo »

stelau85 ha scritto: 3 ago 2024, 19:32 Guardavo da qualche giorno le affluenze da Queue Times e noto che non superano i 20/25 minuti.. Comprese le acquatiche.. È affidabile o no?

Confermo, ieri tutto sui 10/15 minuti di attesa.
Era molto caldo e il parco non ha più quell'attrattiva che ti spinge ad andare.
Mai visto così vuoto in estate.
Giangieto
Utente di livello 0

Messaggio da Giangieto »

Io sono al parco da stamattina..è molto fruibile,ma vedo un parco..smorto
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Il parco ha bisogno di un investimento serio, c'è poco da fare. Ha bisogno inoltre di queue line dove non si rischia di svenire per il caldo.
Spruzzini rinfrescanti non esistono nemmeno più. Non ha spettacoli che possano attrarre e non ha nemmeno attrazioni dall'effetto wow. È tutto un vorrei, ma non posso e sta roba sta venendo tutta a galla.
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Sui spruzzini rinfrescanti condivido.
Sono stato a Leolandia e ce ne sono molti. Soprattutto nelle que line
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Secondo voi domenica 18 per il serale ci sarà tanta gente?

Perché se lo compro ora mi costa 24€. Il giorno stesso può arrivare a 32€?
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

stelau85 ha scritto: 8 ago 2024, 22:06 Secondo voi domenica 18 per il serale ci sarà tanta gente?
Di solito la domenica sera c’è poca gente, infatti vendono i biglietti a 24€ anziché 29€ proprio per attirare più gente.
Però tieni conto che è la settimana di ferragosto quindi è difficile prevedere come sarà l’affluenza.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Storicamente, il delirio inizia dal lunedì dopo la settimana di ferragosto.
War against the ciglioni
salvuz
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da salvuz »

Ciao a tutti,
Scrivo qua sperando che sia il thread più consono anche se oltre all'affluenza il mio post parla di altro

Vivo all'estero e sto organizzando di venire in Italia il primo we di ottobre con la famiglia con obiettivo Gardaland e Movieland.

Pensavo di visitare Gardaland venerdì 4 ottobre (per sfruttare l'apertura fino alle 22) e Movieland sabato 5 ottobre sperando in un affluenza più bassa rispetto a gardaland.

Secondo voi:
- può andar bene per trovare meno affluenza Gardaland il venerdì e Movieland il sabato o meglio invertire?

- prenoterei un alloggio vicino alla stazione di peschiera e sono indeciso se noleggiare l'auto per avere massima autonomia oppure sfruttare i bus gratuiti.
Se mi affido ai bus (sia per Movieland che Gardaland) corro qualche rischio tipo bus pieni e attese infinite o salti di corse senza motivazioni?
Gli orari dei bus sui siti dei parchi sono affidabili e i bus funzionanti in quei giorni? (Siamo pur sempre in Italia e i mezzi sono spesso un incognita)

Grazie in anticipo

Luca
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Ciao, considerando che è un venerdì lavorativo, sicuramente non ci sarà caos, magari arriverà un po di gente dopo le 18...
Per quanto riguarda movie puoi andare abbastanza tranquillo, c'è gente ma non esagerata.
Ti consiglio di rimanere con gardaland al venerdì e movie al sabato
I bus navetta non saltano le corse, ma essendo peschiera una zona molto trafficata, c'è la probabilità di ritardi dovuta al traffico.
In alternativa puoi noleggiare una bicicletta se il meteo lo consente. Ci metti 5-10 minuti ad arrivare a gardaland e il doppio per movie.
Rispondi