Previsioni di affluenza
-
- Nuovo utente
Re: Previsioni di affluenza
Ciao a tutti, stavo pensando di andare a Gardaland il giorno Martedì 6 Agosto, secondo voi ci sarà molta gente?
Guardavo da qualche giorno le affluenze da Queue Times e noto che non superano i 20/25 minuti.. Comprese le acquatiche.. È affidabile o no?
Perché mi sembra veramente media per essere agosto
Il dato è corretto. Al massimo non è immediatamente aggiornato
Anche l’anno scorso agosto è andato parecchio male, soprattutto la settimana di ferragosto che c’era sempre il parco mezzo vuoto.
Probabilmente sono tutti convinti che il parco sarà stra pieno e va a finire che non viene nessuno.
Non nascondiamoci dietro un dito ! Gardaland ha perso tantissimo
Io ero lì il 23 luglio e i tempi erano quelli più o meno dappertutto. Credo di aver visto al massimo Fuga e Mammut con 30/35 al mattino.stelau85 ha scritto: 3 ago 2024, 19:32 Guardavo da qualche giorno le affluenze da Queue Times e noto che non superano i 20/25 minuti.. Comprese le acquatiche.. È affidabile o no?
Ma al pomeriggio niente aveva più di 20/25.
Confermo, ieri tutto sui 10/15 minuti di attesa.stelau85 ha scritto: 3 ago 2024, 19:32 Guardavo da qualche giorno le affluenze da Queue Times e noto che non superano i 20/25 minuti.. Comprese le acquatiche.. È affidabile o no?
Era molto caldo e il parco non ha più quell'attrattiva che ti spinge ad andare.
Mai visto così vuoto in estate.
Io sono al parco da stamattina..è molto fruibile,ma vedo un parco..smorto
Il parco ha bisogno di un investimento serio, c'è poco da fare. Ha bisogno inoltre di queue line dove non si rischia di svenire per il caldo.
Spruzzini rinfrescanti non esistono nemmeno più. Non ha spettacoli che possano attrarre e non ha nemmeno attrazioni dall'effetto wow. È tutto un vorrei, ma non posso e sta roba sta venendo tutta a galla.
Spruzzini rinfrescanti non esistono nemmeno più. Non ha spettacoli che possano attrarre e non ha nemmeno attrazioni dall'effetto wow. È tutto un vorrei, ma non posso e sta roba sta venendo tutta a galla.
Sui spruzzini rinfrescanti condivido.
Sono stato a Leolandia e ce ne sono molti. Soprattutto nelle que line
Sono stato a Leolandia e ce ne sono molti. Soprattutto nelle que line
Secondo voi domenica 18 per il serale ci sarà tanta gente?
Perché se lo compro ora mi costa 24€. Il giorno stesso può arrivare a 32€?
Perché se lo compro ora mi costa 24€. Il giorno stesso può arrivare a 32€?
Di solito la domenica sera c’è poca gente, infatti vendono i biglietti a 24€ anziché 29€ proprio per attirare più gente.
Però tieni conto che è la settimana di ferragosto quindi è difficile prevedere come sarà l’affluenza.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Storicamente, il delirio inizia dal lunedì dopo la settimana di ferragosto.
War against the ciglioni
Ciao a tutti,
Scrivo qua sperando che sia il thread più consono anche se oltre all'affluenza il mio post parla di altro
Vivo all'estero e sto organizzando di venire in Italia il primo we di ottobre con la famiglia con obiettivo Gardaland e Movieland.
Pensavo di visitare Gardaland venerdì 4 ottobre (per sfruttare l'apertura fino alle 22) e Movieland sabato 5 ottobre sperando in un affluenza più bassa rispetto a gardaland.
Secondo voi:
- può andar bene per trovare meno affluenza Gardaland il venerdì e Movieland il sabato o meglio invertire?
- prenoterei un alloggio vicino alla stazione di peschiera e sono indeciso se noleggiare l'auto per avere massima autonomia oppure sfruttare i bus gratuiti.
Se mi affido ai bus (sia per Movieland che Gardaland) corro qualche rischio tipo bus pieni e attese infinite o salti di corse senza motivazioni?
Gli orari dei bus sui siti dei parchi sono affidabili e i bus funzionanti in quei giorni? (Siamo pur sempre in Italia e i mezzi sono spesso un incognita)
Grazie in anticipo
Luca
Scrivo qua sperando che sia il thread più consono anche se oltre all'affluenza il mio post parla di altro
Vivo all'estero e sto organizzando di venire in Italia il primo we di ottobre con la famiglia con obiettivo Gardaland e Movieland.
Pensavo di visitare Gardaland venerdì 4 ottobre (per sfruttare l'apertura fino alle 22) e Movieland sabato 5 ottobre sperando in un affluenza più bassa rispetto a gardaland.
Secondo voi:
- può andar bene per trovare meno affluenza Gardaland il venerdì e Movieland il sabato o meglio invertire?
- prenoterei un alloggio vicino alla stazione di peschiera e sono indeciso se noleggiare l'auto per avere massima autonomia oppure sfruttare i bus gratuiti.
Se mi affido ai bus (sia per Movieland che Gardaland) corro qualche rischio tipo bus pieni e attese infinite o salti di corse senza motivazioni?
Gli orari dei bus sui siti dei parchi sono affidabili e i bus funzionanti in quei giorni? (Siamo pur sempre in Italia e i mezzi sono spesso un incognita)
Grazie in anticipo
Luca
Ciao, considerando che è un venerdì lavorativo, sicuramente non ci sarà caos, magari arriverà un po di gente dopo le 18...
Per quanto riguarda movie puoi andare abbastanza tranquillo, c'è gente ma non esagerata.
Ti consiglio di rimanere con gardaland al venerdì e movie al sabato
I bus navetta non saltano le corse, ma essendo peschiera una zona molto trafficata, c'è la probabilità di ritardi dovuta al traffico.
In alternativa puoi noleggiare una bicicletta se il meteo lo consente. Ci metti 5-10 minuti ad arrivare a gardaland e il doppio per movie.
Per quanto riguarda movie puoi andare abbastanza tranquillo, c'è gente ma non esagerata.
Ti consiglio di rimanere con gardaland al venerdì e movie al sabato
I bus navetta non saltano le corse, ma essendo peschiera una zona molto trafficata, c'è la probabilità di ritardi dovuta al traffico.
In alternativa puoi noleggiare una bicicletta se il meteo lo consente. Ci metti 5-10 minuti ad arrivare a gardaland e il doppio per movie.