I Corsari - Attrazione dismessa
Re: I corsari
Con tunga e la valle dei re hanno benomale riciclato tutto, mi aspetto lo stesso anche per i corsari
-
- Utente di livello 1
Fa ancora ridere sta cosa? Chiedo per un amicoGuidoBalda ha scritto: 19 lug 2024, 13:36 dai dai, tutti terrorizzati...suvvia.
sarà la nuova attrazione a tema Jumangi.
precisamente si intitolerà "Jumangi - the restaurant" e sarà un'attrazione culinaria, dove si scenderà nel sottosuolo per assaporare burger e patatine.
più che altro da qui ad un anno è il tempo tecnico necessario per svuotare tutto, piazzare quattro tavolini, gli animali di tunga e fare un montacarichi che porti le pietanze dal ristorante sopra.
Sinceramente no sono sempre le solite battute trite e ritrote
Il tema pirata rimane ma preparatevi a uno stravolgimento.
Pirati in Batavia 2.0?
Per me sarebbe un ottimo compromesso
Per me sarebbe un ottimo compromesso
Seeeeeee , il tema pirati rimane come demune comunicatore .ma da quello che so io , sarà una storia a tema avventura
...che è un po' vaga come indicazione, ma immagino voglia dire niente più maledizioni e fantasmi che ridono a caso.
Nuooooooo! Sergiooo!

Ma è una tua idea o sai qualcosa?
Ormai è chiaro che della vecchia storia e delle scenografie originali (o parte di quelle) dobbiamo dimenticarcene.
L'importante è che siano consapevoli di cosa stanno realizzando, che l'attrazione riacquisti una storia sensata e che nei lavori di ritematizzazione facciano le cose con la testa e non tanto per.
Se parliamo di avventura, mi aspetto sicuramente un'ambientazione più giunglesca, animali, atmosfera da isola del tesoro e villaggi. E quindi una storyline più simile a quella di Pirati in Batavia.
Poi che la realizzazione sarà diversa è un altro discorso, ma mi aspetto di trovare una dark ride con i contro***i. O così o fallimento.
L'importante è che siano consapevoli di cosa stanno realizzando, che l'attrazione riacquisti una storia sensata e che nei lavori di ritematizzazione facciano le cose con la testa e non tanto per.
Se parliamo di avventura, mi aspetto sicuramente un'ambientazione più giunglesca, animali, atmosfera da isola del tesoro e villaggi. E quindi una storyline più simile a quella di Pirati in Batavia.
Poi che la realizzazione sarà diversa è un altro discorso, ma mi aspetto di trovare una dark ride con i contro***i. O così o fallimento.
-
- Utente di livello 8
Dopo che si sono perse le tracce di un qualsiasi tema comprensibile all’interno dell’attrazione, va bene anche cambiare l’approccio, anche perché i film sui pirati alla fine erano film d’avventura. L’aspettò fondamentale è l’entità del budget e la scelta delle aziende coinvolte.Mugnezz ha scritto: 23 lug 2024, 10:16 Seeeeeee , il tema pirati rimane come demune comunicatore .ma da quello che so io , sarà una storia a tema avventura
Europa Park è il numero 1!
E soprattutto la comunicazione, visto che per l’ultimo restyling ci sono state pochissime anticipazioni prima dell’apertura.
E per fortuna, cosa dovevano sponsorizzare? Quattro proiezioni e l'impoverimento del tema?
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Purtroppo da come hanno annunciato la chiusura con un "affrettati per viverli ancora una volta ' mi aspetto buttano giù tutto e ripartono dai muri neri. Che significa carta da parati ovunque.
Il terreno acquistato di fianco non è casuale. Sarà zona di scarico e carico del cantiere. Probabilmente per i primi mesi sarà una discarica di scenografia.
Saranno probabilmente obbligati a demolire quasi tutto per evitare un bel incendio alla piraten in Batavia.
Ma veramente credete che Merlin riesca a tenatizzare tutte le enormi scene dell' attrazione dignitosamente? Non ci sono riusciti con quello sgabuzzino di jumanji the Adventure in una struttura molto piccola e bassa. Figuramoci i Corsari. Mi aspetto tante belle gigantesche pareti bianche con i proiettori dietro. Così un bel po' di metri quadrati di muro sono apposto e non devono sforzarsi a tematizzare.
Il sistema di trasporto? Sarà la prima cosa che butteranno via (giustamente ha i suoi anni ed è più fermo che attivo con manutenzione costosa). Ovviamente imparando da jumanji mi aspetto che si vada a peggiorare la portata oraria con barchette da 5 posti ciascuna.
Ovviamente felice di essere smentito.
Sempre per sentito dire , alcune scene rimangono altre verranno rifatte .
Il sistema di trasporto resterà quello esistente .
Li chiudono non per novità ma più perché obbligati ( le macchine nuove per l’estrazione dell’aria erano già un segnale )
Il sistema di trasporto resterà quello esistente .
Li chiudono non per novità ma più perché obbligati ( le macchine nuove per l’estrazione dell’aria erano già un segnale )