Ovvio, le attiveranno tutte per il 2025.
Le Rapide
Re: Le Rapide
Le Rapide 3.0, New experience!!
Credo sia la solita modulazione in base al clima (non tutti gli effetti vanno)
Si comunque in ogni caso siamo già all'ennesima fuffa... experience de che? Per aver ricolorato le scenografie? (Per quanto fatte stra bene a sto giro, ottimi colori quello si)
Li attivano in base al meteo (fortunatamente)
-
- Utente di livello 7
Un restauro impeccabile. Peccato per le onde, che a questo punto immagino dovranno (eventualmente) attendere nuovi finanziatori, ma tutto il resto c'è, è bello e funziona.
Ma quell'elemento non era stato già dato per morto e sepolto nei primi anni di apertura? Magari ricordo male, ma mi pare si trattasse di qualche problema con la vasca stessa
Ma qualche pupazzo statico o elemento scenico è stato aggiunto o è rimasto tutto tale e quale?
Nonostante sia estate ci sono molti effetti non attivi , come le cascate (non sono mai tutte attive ) . O gli effetti che stanno subito dopo quelli a bomba d’acqua . Non ho capito il senso di sponsorizzare “new experience “.
kekko
Oggi ho trovato tutto attivo tranne 2 cascate.
E mi sembra che abbiamo aumentato la quantità d'acqua proveniente da tutti gli effetti.
La new experience, dal punto di vista degli effetti per me è promossa, fosse sempre come l'ho trovata stamattina è ottima.
Purtroppo però si va a fortuna
Dal punto di vista scenografico fa sicuramente piacere vederne alcune ripitturate, ma non hai il tempo di stare a guardarle, non sono elementi che rendono o meno migliore la tua esperienza se alla fine questa si basa sul prendere secchiate d'acqua che ti distraggono da ciò che hai intorno.
A meno che ovviamente, non sei lì apposta per controllare i cambiamenti
E mi sembra che abbiamo aumentato la quantità d'acqua proveniente da tutti gli effetti.
La new experience, dal punto di vista degli effetti per me è promossa, fosse sempre come l'ho trovata stamattina è ottima.
Purtroppo però si va a fortuna

Dal punto di vista scenografico fa sicuramente piacere vederne alcune ripitturate, ma non hai il tempo di stare a guardarle, non sono elementi che rendono o meno migliore la tua esperienza se alla fine questa si basa sul prendere secchiate d'acqua che ti distraggono da ciò che hai intorno.
A meno che ovviamente, non sei lì apposta per controllare i cambiamenti
-
- Utente di livello 1
Concordo, se non ti importa della scenografia, non cambia nulla, però, sicuramente sarà per motivi di manutenzione e strutturale, ma un po' di scenografia sotto alla salita ce la metterei. Dopo essere usciti dalla grotta sembra che vai a finire nel garage di mio nonno
Nella recente visita di Shawn di Theme Park Worldwide, gli è andata di lusso, visto che l'ha trovata in ottima forma, visto che era tutto attivo tranne 2 cascate ( peggio invece, Cagliostro, con il fumo ormai andato a farsi friggere ).