[Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Diego Stainer
Utente di livello 2
Utente di livello 2

Re: [Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Messaggio da Diego Stainer »

Vi potrei raccontare di come l'ho resa ancora più adrenalinica io... Notte di Halloween del 2021, un cast member un po' svogliato non si è premurato di controllare se tutti avessimo tirato giù le protezioni. Era tutto scarsamente illuminato. Io ero vestito da zombie e facevo il cretino, con la maschera vedevo pure poco... arrivato in cima ho realizzato ed ho fatto in tempo a mettermi in sicurezza. Al momento ci abbiamo riso sopra, ma credo fosse la botta di adrenalina :risata:
My Coaster Count 90
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

La cosa strana (molto strana) è che il vagone possa partire senza protezioni abbassate.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Messaggio da Luca »

Che il vagone possa partire con le protezioni alzate l'ho visto anch'io
robylila
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Messaggio da robylila »

Diego Stainer ha scritto: 14 set 2023, 17:37 Vi potrei raccontare di come l'ho resa ancora più adrenalinica io... Notte di Halloween del 2021, un cast member un po' svogliato non si è premurato di controllare se tutti avessimo tirato giù le protezioni. Era tutto scarsamente illuminato. Io ero vestito da zombie e facevo il cretino, con la maschera vedevo pure poco... arrivato in cima ho realizzato ed ho fatto in tempo a mettermi in sicurezza. Al momento ci abbiamo riso sopra, ma credo fosse la botta di adrenalina :risata:
Eri già travestito per il seguito dell'attrazione...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Ci sono stato i primi di giugno, giornata piacevole, solo una nota: non vale più la pena di tener in piedi questa torre.
Occupa troppo spazio, da sensazioni trite e ritrite ed esteticamente mostra i suoi anni, non voglio immaginare quanto possa costare in manutenzione
Alessio78
Utente di livello 5
Utente di livello 5

Messaggio da Alessio78 »

Hai ragione sullo spazio occupato e che sia uno scarcassone ma è quello il suo fascino, sarà una delle rare torri Intamin di prima generazione ancora funzionanti, è un reperto storico. Poi se non hanno al momento nulla da mettere al suo posto meglio lasciarla dove sta, è pur sempre un simbolo del parco.
ZioTeo
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Messaggio da ZioTeo »

Pluto ha scritto: 10 lug 2024, 19:05 Ci sono stato i primi di giugno, giornata piacevole, solo una nota: non vale più la pena di tener in piedi questa torre.
Occupa troppo spazio, da sensazioni trite e ritrite ed esteticamente mostra i suoi anni, non voglio immaginare quanto possa costare in manutenzione
parere ,pero', da appassionato non da utente medio...le sensazione trite e ritrite per noi sono anche space vertigo e il brucomela....
Alessio78
Utente di livello 5
Utente di livello 5

Messaggio da Alessio78 »

Non toccarmi il brucomela! che sono ancora triste di non averlo potuto fare il 23 scorso perché con la pioggia è rimasto chiuso :cry:
Rispondi