[Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...
-
- Utente di livello 0
Re: [Canevaworld Resort] Curiosità, Anomalie, Misteri...
Ciao, qualcuno è stato ieri alla presentazione del libro di Alfonso?
-
- Utente di livello 2
Family tour di stranger things molto carino e meglio dello scorso anno, e il primo personaggio che incontrate vi spaventerà anche nel family

-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Da quest'anno ci sono anche le Sky Cabanas, poste in cima agli alberi.
I benefit sono equivalenti a quelli delle Cabanas normali (anche le dimensioni sembrano paragonabili), il prezzo più alto: per sabato mi hanno chiesto 185 euro.
I benefit sono equivalenti a quelli delle Cabanas normali (anche le dimensioni sembrano paragonabili), il prezzo più alto: per sabato mi hanno chiesto 185 euro.
Domenica le ho viste, sembrano simili ai come dimensioni, però possono godere del "panorama",; di contro non hanno un'area riservata , sono "al piano di sopra" ma sotto passano persone
Credo sia solo una questione di gusto personale.
(Credo comunque che queste zone a pagamento facciano dei buoni incassi, visto che ne continuano a creare)
Credo sia solo una questione di gusto personale.
(Credo comunque che queste zone a pagamento facciano dei buoni incassi, visto che ne continuano a creare)
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Per i crucchi sono spicci e li spendono volentieri. Anche per gli ebrei, molto presenti sul Garda.
Io ci sono stato un paio di volte, devo dire che è tanta roba concedersi una giornata così... però so' soldi!
Io ci sono stato un paio di volte, devo dire che è tanta roba concedersi una giornata così... però so' soldi!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Non so se si può quindi chiedo qui se si può postare un link telegram di un gruppo che ho creato sul parco....
- Alessio Perottino
- Amministratore
Ciao JJ78, evitiamo di diffondere link telegram qui sul forum. Grazie per averlo chiesto! 

Anche gli ebrei..sono morto dal ridere,giuro.. comunque: per chi si lamenta del prezzo: qui in Emilia Romagna un ombrellone con due lettini sono 24 euro in bassa stagione, 40 in alta + 8 euro a lettino aggiuntivo + 3 euro a bottiglia d’acqua + almeno 6 euro a spritz.. fate i conti totali in 6 persone siamo già a 120 euro (minimo) senza servizi cassetta di sicurezza, senza ventilatore, senza niente,,ah il parcheggio da pagare in strada ecc ecc… unica pecca che trovo a cane a è che a fronte di una spesa del genere (ingresso più cabana) io non possa portarmi il mio cibo.,altrimeno un panino..questo non lo trovo giusto. Per il servizio lo trovo in linea con o costi di una normale giornata al mare in un mare non tanto bello come qui..Matteo Riboldi ha scritto: 4 lug 2024, 18:41 Per i crucchi sono spicci e li spendono volentieri. Anche per gli ebrei, molto presenti sul Garda.
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
In realtà noi abbiamo sempre portato qualcosa da casa e nessuno ha mai detto o chiesto nulla
Comprato qualche giorno fa.. qualcuno dovrebbe spiegare al parco che sui libri c'è il 4% di IVA e far pagare il 22% è poco conveniente sia per noi che per loroArthurFleck ha scritto: 24 mag 2024, 15:54 Ciao, qualcuno è stato ieri alla presentazione del libro di Alfonso?
Per l'applicazione dell'iva al 4% il libro deve avere il codice ISBN o ISSN. Non so se il loro ce l'abbia
Ultima modifica di Luca il 3 ago 2024, 20:09, modificato 1 volta in totale.
ottima osservazione, in effetti è privo di qualsivoglia codice
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Letto tutto d'un fiato, bellissimo.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Curiosità; qualcuno conosce la capienza del teatro?