Sam88 ha scritto: 9 giu 2024, 11:46
A me come zona Lego andrebbe benissimo quel rettilineo (rimasto chiuso per anni) che va dall'ex T-Rexstaurant al water park, togliendo o ritematizzando le varie macchinette dei giochi a premi.
A me non andrebbe bene alcuna zona Lego all’interno del parco, nonostante io adori il Lego. Se vogliono fare un second gate con un bel Legoland, sarò felicissimo, ma preferirei evitarlo all’interno di Gardaland… al massimo un playground, ma piccolino
Kormy ha scritto: 11 giu 2024, 16:21
Comunque non so se avete letto l'intervista alla AD, ma ha dichiarato che nel 2028 annunceranno una novità come second gate
Si beh, parla di novità, l'ho dedotto io il second gate che mi sembra la cosa più logica. Ma magari si espandono e collegano il parco alla nuova area con un trenino, o più semplicemente fanno nuovi hotel... vedremo col tempo
Comunque parlano di mercato europeo, se vogliono veramente competere a livello continentale, devono cambiare molto, a partire dalla mentalità . Ovviamente con il traino del Lago di Garda, hanno un ottimo bacino da cui attingere, ma non basta
Kormy ha scritto: 12 giu 2024, 16:13
La mentalità la stanno già cambiando e si vede. Il problema è risolvere tutto lo scempio lasciato dalla vecchia gestione, prima di poter ingranare.
Vero che servono investimenti, ma già con la mentalità giusta parti bene, poi di conseguenza i soldi li spendi meglio. C’è da recuperare tanto terreno perduto, ma non stiamo parlando di Mirabilandia ( parlo di visitatori, non di qualità ), qua la base di partenza è discreta, i soldi ci sono
Spero nell'inserimento di horror maze per rendere il magic halloween più interessante e nel Winter lo show finale nell'albero di prezzemolo e la parata.
Comunque si i corsari hanno veramente bisogno di un restyling fatto bene, soprattutto per la palude, senza acqua nebulizzata fa veramente male vederla così.
Su facebook scrivono che hanno svuotato la vasca (palude ormai) del palablu. Novità in vista o semplice manutenzione?
Io spero sempre in un Gardaland memorabilia stabile nell'ex negozio e nei corridoi del palablu. E usare le gradinate e la vasca per qualche show di effetti d'acqua.
Io mi chiedo una cosa, nel link seguente c’è un watercoaster a Le Pal, https://www.youtube.com/watch?v=cJT_l7dpFlY un parco che non avevo mai sentito nominare, il coaster è tipo Poseidon di Europa Park, infatti è della Mack, ha un tracciato più corto. Ma la cosa che mi ha colpito è la queue, sto parco da 750000 visitatori ha realizzato qualcosa che a Gardaland non vedremo mai. È una delle cose che mi fanno andare ai matti….
Le queue a Gardaland sono sempre state ridicole, basti pensare a quella di Atlantide (che all'inizio manco era coperta).
L'unica recente e decente poteva essere il training center, infatti si vede che fine ha fatto.
Ripristinare seriamente anche questi aspetti darebbe tutto un aspetto più curato al parco, ma il pubblico che hanno attratto negli anni manco se ne accorge di queste cose.
E di opportunità ne avrebbero: Oblivion, Space Vertigo (sempre la mia preferita, quando completa), Magic House, Corsari, ecc.