Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 241
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da PIRATA »

Sono perfettamente d'accordo.
Per carità l'espansione degli Studios va bene e ci voleva, ma hanno abbandonato completamente e per troppo tempo il parco principale. Cioè in realtà lì per anni hanno fatto ottimi rehab e stanno continuando a farli, però nessuna attrazione nuova dal 2006 grida vendetta :evil:
Pensare che appunto c'è un sacco di spazio da riempire con attrazioni mitiche che porterebbero un sacco di gente, tipo Indiana Jones ma anche Mickey & Minnie Runaway o un Cars Land al posto di Autopia :super:
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 537
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da peppe2994 »

Autopia sta benissimo lì dove e com'è.
Se devono fare qualcosa, che sia ad espansione visto che lo spazio non manca
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 241
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da PIRATA »

Per me Autopia occupa troppo spazio per il tipo di attrazione che è.
Soddisfa solo i bambini ma per gli adulti è una palla colossale.
Se devo scegliere tra tenermi Autopia e avere una Cars Land al posto, non ho dubbi.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1064
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

a parte che gli costa un boato essendo a benzina, ma poi è proprio inutile e per nulla divertente. via via , largo al nuovo
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da NotNino_ »

Sono anch'io dell'idea di lasciare spazio al nuovo ma solo a me puzzerebbe una land a tema "Cars"? Nel parco principale hanno aree con un tema più generale, non hanno aree dedicate ad un unico brand. Sicuramente ci metterei anche io altro ma piuttosto qualcosa alla "test-track" (è un'esclusiva EPCOT ma avete colto l'idea)
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1064
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

Non c’era il rumors dell’ampliamento di star wars ?
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 241
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da PIRATA »

E appunto è solo un rumor e ce ne sono tanti, per adesso anche Lion King è solo un rumor.
NotNino_ ha scritto: 21 mag 2024, 11:39 Sono anch'io dell'idea di lasciare spazio al nuovo ma solo a me puzzerebbe una land a tema "Cars"? Nel parco principale hanno aree con un tema più generale, non hanno aree dedicate ad un unico brand. Sicuramente ci metterei anche io altro ma piuttosto qualcosa alla "test-track" (è un'esclusiva EPCOT ma avete colto l'idea)
Sì a Discoveryland non centrerebbe una mazza Cars Land :smile:
Ma comunque qualcosa di più incisivo al posto di Autopia ci starebbe e Test-track sarebbe in tema auto almeno.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1064
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Mugnezz »

l'area del re leone di fianco a frozen e l'area di star wars a star tour mi sembravano voci abbastanza concrete .
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 537
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da peppe2994 »

PIRATA ha scritto: 21 mag 2024, 13:01
Mugnezz ha scritto: 21 mag 2024, 11:52 Non c’era il rumors dell’ampliamento di star wars ?
E appunto è solo un rumor e ce ne sono tanti, per adesso anche Lion King è solo un rumor.
Non c'è ne sono tanti. Sono solo questi due. È certo che la Disney ci stia lavorando, poi se riceveranno o meno l'approvazione è un altro discorso.
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Harlock10 »

Altro problema il tempo di costruzione delle novità, la Universal finirà prima Epic Universal dell’attrazione di frozen a momenti.
Rispondi