Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 226
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Consigli di visita

Messaggio da PIRATA »

Su questo hai ragione, infatti io faccio sempre la prima notte in hotel non Disney e l'ultima notte pure per non perdere due mezze giornate.
E' una questione di scelte, se uno può permettersi o preferisce così bene, se no certo meglio l'aereo perchè perdi meno tempo.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 247
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Consigli di visita

Messaggio da Alessio78 »

Su questo in effetti hai ragione, però se parti forse notte ci arrivi che sei un'ottima zombie
Gundalf76
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mag 2024, 10:13

Spettacolo Finale e Prenotazione

Messaggio da Gundalf76 »

Buongiorno a tutti,

sono prossimo il 19 Maggio ad una 3 giorni di Parco ...non è la prima volta ma è come lo fosse... sono stato a Disneyland Paris nel 1993 da ragazzino... ora ci torno con i miei bambini!
Volevo chiedere (ho cercato sul forum ma non ho trovato indicazioni):

Ho letto dei suggerimenti che dicono di posizionarsi 2 ore prima per poter godere di uno spettacolo finale di chiusura parco degno di ricordi fantastici.. ho poi visto che sull app disney c'è la possibilità di acquistare dei posti "riservati" per avere la certezza di avere una buona posizione.

dunque la mia domanda è: è veramente necessario acquistare questi biglietti per avere una migliore posizione?

Grazie.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 226
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Spettacolo Finale e Prenotazione

Messaggio da PIRATA »

Purtroppo non so aiutarti per i posti a pagamento e non ho idea di come funzioni. Nel senso: chi te li tiene quei posti prenotati? Un cast member si posiziona lì finchè non arrivate? C'è un segnaposto per terra? La vedo un pò problematica.
Sull'orario in effetti per avere i posti migliori è meglio arrivare un'ora e mezza prima come minimo.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 389
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Spettacolo Finale e Prenotazione

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Gundalf76 ha scritto: 12 mag 2024, 10:32 Buongiorno a tutti,

sono prossimo il 19 Maggio ad una 3 giorni di Parco ...non è la prima volta ma è come lo fosse... sono stato a Disneyland Paris nel 1993 da ragazzino... ora ci torno con i miei bambini!
Volevo chiedere (ho cercato sul forum ma non ho trovato indicazioni):

Ho letto dei suggerimenti che dicono di posizionarsi 2 ore prima per poter godere di uno spettacolo finale di chiusura parco degno di ricordi fantastici.. ho poi visto che sull app disney c'è la possibilità di acquistare dei posti "riservati" per avere la certezza di avere una buona posizione.

dunque la mia domanda è: è veramente necessario acquistare questi biglietti per avere una migliore posizione?

Grazie.
Dal 28 marzo 2024, è possibile prenotare, per un costo di 19 euro a persona, una posizione VIP per le sfilate e spettacoli al di fuori di Disneyland Paris. Sullo stesso principio dei posti garantiti per gli spettacoli interni o il "Premier Access" per le attrazioni, puoi effettivamente riservare il tuo posto in una zona VIP per goderti gli spettacoli in modo ottimale.
Gli spettacoli interessati sono: - Disney Stars on Parade: The Daily Parade di Disneyland Park
- Disney Dreams! : Lo spettacolo notturno
Per prenotare il tuo posto, devi utilizzare la App ufficiale di Disneyland Paris il giorno stesso. I posti sono limitate ed è quindi indispensabile effettuare la prenotazione il prima possibile. Si consiglia quindi vivamente di pianificare la giornata nei parchi per essere in grado, al mattino, effettuare le prenotazioni necessarie dei servizi che ti interessano.
Il prezzo su € 19 è unico : quindi è lo stesso preso per adulti, bambini ecc.
Spero che questo chiarirà la tua domanda.
Rispondi