Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Sam88 »

Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Matchris »

Oddio ....a me sembra bella poi bisogna vedere dal vivo
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Stanno tematizzando, in continuità con la stazione del TransGardaland, il nuovo muro di cinta del parco che si vede salendo sul treno.
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Luca »

Bene dai. Magari c'è una remotissima possibilità che venga tematizzato anche il passaggio dietro a fantasy Kingdom e all'uscita di Raptor :preghiera:
thegiox
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 nov 2022, 19:34

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da thegiox »

Siamo stati ieri al parco e abbiamo avuto modo di apprezzare le tante sistemazioni effettuate nel corso dell'inverno. E' tutto veramente molto più curato: fuga da Atlantide sembra quasi una nuova attrazione, il labirinto di Jumanji è stato leggermente modificato nel percorso e migliorato nei dettagli, in jungle rapids hanno ripristinato degli effetti di fumo/vapore, il nuovo spettacolo del cinema 4d dei looney tunes è stupendo :lol: , in giro per il parco ci sono finalmente degli animatori in costume che passeggiano ed intrattengono i guest (sembrava di giocare a planet coaster :D ).

Insomma, personalmente sono rimasto molto soddisfatto delle tante piccole attenzioni che hanno prestato al parco. C'erano addirittura dei giardinieri che sistemavano cespugli e alberi.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

thegiox ha scritto: 1 mag 2024, 11:07 fuga da Atlantide sembra quasi una nuova attrazione
Nonostante la scenografia crollata? Forse ho un occhio troppo critico io :/
Immagine
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Diciamo che tutta la parte nella quale sono intervenuti, statue, colonne, cascate, templi sulle salite, binari e nebbia sembra rinata, la parte delle rocce non è stata toccata e va sistemata, il pezzo crollato peró si vede poco perché nascosto.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1001
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

ma davvero ?
basta fare della manutenzione ordinaria per avere un bel colpo d'occhio , ma pensa .
Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Matchris »

Ma posso fare una critica che non c'entra un cavolo con l'argomento😅😅????Perché ci sono persone che rispondono in maniera maleducata e con tono di saccenza ,quando si sta trattando un argomento in maniera tranquilla????😉😉
Ce sempre quel tono di polemica,a parer mio magari mi sbaglio..🤦
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Bluefriend »

È frutto di anni di insoddisfazione che trovano in alcune persone motivo di sfogo. C'è chi la vive più serenamente, c'è chi si sente in dovere di lanciare frecciatine in qualsiasi occasione. Dipende dalla persona e dal suo modo di scrivere. Ma per lo più sono frecciatine lanciate al Parco, non credo all'utente in sé che scrive qualcosa di positivo.
Stefano
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1001
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Ovvio che non c’è l’ho con chi scrive i commenti . Però c’è anche da dire che ; non si può santificare il parco in tutto e per tutto .
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 100
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Bluefriend »

Secondo me ci vuole sempre una via di mezzo come tutte le cose, santificare no ma nemmeno profanare tutto.
Stefano
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da DreadTank27 »

Mugnezz ha scritto: 1 mag 2024, 16:27 Ovvio che non c’è l’ho con chi scrive i commenti . Però c’è anche da dire che ; non si può santificare il parco in tutto e per tutto .
Immagine
Immagine
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 436
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

Matchris ha scritto: 1 mag 2024, 15:09 Ma posso fare una critica che non c'entra un cavolo con l'argomento😅😅????Perché ci sono persone che rispondono in maniera maleducata e con tono di saccenza ,quando si sta trattando un argomento in maniera tranquilla????😉😉
Ce sempre quel tono di polemica,a parer mio magari mi sbaglio..🤦
Perché in una chat non capisci il tono della persona che scrive. Solo le emoji possono aiutare un po' in tal senso.
Ad esempio io potrei star scrivendo questo messaggio con un tono alto perché sono incazzato con te.
Ovviamente scherzo 🤣
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Sperando di non sollevare una polemica sterile io non capisco perché non si vogliano vedere i miglioramenti che sono arrivati con il cambio dell’ad.
Sicuramente c’è ancora tantissimo da fare e alcuni interventi sono urgenti ma rispetto al suo arrivo, nonostante la mega grandinata, oggi il parco è messo decisamente meglio.
Non dimentichiamo che la vecchia amministrazione è finita invischiata un accuse di frodi al parco e a Merlin proprio su manutenzioni pagate e non fatte e creste sui materiali.

Per fare un esempio, la prima stagione i Corsari non erano agibili e hanno dovuto rifare il sistema di aerazione, l’intervento su shaman che è stato fatto male con binari spacca collo oppure il retrack di colorado con incidente che lo fatto stare chiuso una stagione.
Tutto questo giusto per iniziare.
Oltre alle peggiori novità della storia come la foresta incantata o sequoia pan di stelle sempre fermo oppure l’ecomostro davanti al Time Voyager.

Ora si vedono interventi più sensati, animazione, scenografie rinnovate come Fantasy Kingdom anche a parco aperto( mai successo prima).
Anche la nuova torre sta venendo fatta con una scenografia costruita bene, in cemento e sorretta da una struttura forte, sono tutti miglioramenti, si spera nel tempo si sommino ma non si puó dire non ci siano.
Rispondi