Novità 2024: Voltron Nevera

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Alessio Perottino »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 23 apr 2024, 16:56 Wodan? Adoro la sua profonda ignoranza, anche se dopo due giri la cervicale mi insultava :lol:
Ragazzi, primo POV ufficiale !
https://youtu.be/o01SNTCMawM?si=QtYXVXI0u5Yf1TcM
Manca qualcosa :furbo: :furbo:
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Portaventurero ha scritto: 23 apr 2024, 18:14Siver Star??? ma se non ha nessun tipo di aritmie, il zero cosmico. Un coaster inutile che spero che venga posto sostituito con qualcosa di davvero potente
Avremo fatto due coaster diversi, cosa posso dirti :risata:
Sono appena reduce da altri 5 giri su Voltron, di cui l'ultimo in notturna. Nuovi effetti implementati sia in queue line che on-ride (no spoiler!), colonna sonora più alta. Ci siamo quasi, poi se ne parlerà meglio tutti insieme 8-)

P.S. confermo che (per me!) è davvero intenso, e dopo le quattro rides e tutto il cibo ingollato ho dovuto aspettare le 21 per azzardare l'ultimo giro :sad:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da ZioTeo »

Peccato per la zona "rotazione" non tematizzata indoor..quello mi ha deluso un po'..
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Premettendo che non è detto non venga implementato altro, di persona l'effetto è a mio parere molto carino. Di primo acchitto avrei detto lo stesso, ma i semplici video tutto attorno alla piattaforma, la musica e l'effetto fumo fanno il loro lavoro, specie di sera.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Andrea Ricci »

Portaventurero ha scritto: 23 apr 2024, 18:14 Siver Star??? ma se non ha nessun tipo di aritmie, il zero cosmico. Un coaster inutile che spero che venga posto sostituito con qualcosa di davvero potente
Zero air time silver star? Sarai uno di quelli che lo fa in prima fila...
War against the ciglioni
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 483
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Matteo Riboldi »

Portaventurero ha scritto: 23 apr 2024, 18:14
Fabio Mauro Angeli ha scritto: 23 apr 2024, 15:14 Continuo ad amare Silver Star, ma non c'è paragone. Wodan e Blue Fire sono per me divertenti ma non li amo.
Siver Star??? ma se non ha nessun tipo di aritmie, il zero cosmico. Un coaster inutile che spero che venga posto sostituito con qualcosa di davvero potente
Come per tutti gli argomenti, non esistendo solo tu al mondo, ti dirò che la cosa è soggettiva.
Anche io, avendo provato un qualcosa come quasi 600 coasters, son diventato più frigido e per sentire airtime mi devo sbattere giù dalle free fall.
Tuttavia, oggettivamente, Silver star ha airtime piuttosto forti lungo l'intero layout che sentono la stragrande maggioranza dei fruitori (e li sentivo alla grande anche io quando ero ancora uno sbarbato)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 217
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Portaventurero »

bah... onestamente siete i primi che sento affermare questo. Negli anni sono stato con diverse persone al parco tedesco, e parlando anche con gente del posto abbonata, ho sempre sentito dire che Silver Star e tanta roba visivamente ma niente sostanza alla fine. A me non ha mai dato nessuna sensazione.
Shambala a Portaventura invece e di altro pianeta, tutte le volte mi sembra di volare. Ma per carita sono cose soggettive.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 703
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Andrea Ricci »

Per forza quando uno è abituato a Stampida e lo ritiene godibile è ovvio che su Silver Star non senta nulla.
L'unico modo per provare qualcosa di più intenso dopo Stampida è farsi prendere a pugni da Tyson.
War against the ciglioni
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Alessio Perottino »

Nuovo reel con spoiler sulla nostra pagina instagram 8-)
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 488
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da DreadTank27 »

Non mi volete far dormire stanotte...
Immagine
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Alessio Perottino »

Tranquillo, ne mettiamo uno anche per darvi la buona notte... Dalla Croazia 8-)
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 217
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Portaventurero »

Andrea Ricci ha scritto: 24 apr 2024, 14:06 Per forza quando uno è abituato a Stampida e lo ritiene godibile è ovvio che su Silver Star non senta nulla.
L'unico modo per provare qualcosa di più intenso dopo Stampida è farsi prendere a pugni da Tyson.
Giuro che per quanto io mi sforzi di ridere e comprendere le tue battute sarcastiche, davvero non ce la faccio.
Avatar utente
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 198
Iscritto il: 3 nov 2021, 14:17

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Portaventurero, più che altro qui si parlava espressamente dei coaster di Europa Park. Capisco i tuoi interessi siano altrove, ma nessuno ha paragonato Silver Star a Shambhala, che hai tirato in ballo tu. Saranno anche su due pianeti diversi e ci mancherebbe, ma sarebbe ora di tornare sui binari della discussione principale.

Fine OT
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Avatar utente
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 321
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Alessio Perottino »

DreadTank27 ha scritto: 24 apr 2024, 16:52 Non mi volete far dormire stanotte...
Buona notte... Così!
Spoiler
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Novità 2024: Voltron Nevera

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Che spettacolo :love:, oltre ad essere stupendo il coaster , è meravigliosa la tematizzazione! Tutte le volte che vedo il parco illuminato in notturna, penso a come sarebbe bello poter avere più aperture serali rispetto alla sola festa estiva. Illuminato è incredibile …
Europa Park è il numero 1!
Rispondi