Rumors parchi in progetto in Europa

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 719
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Rumors parchi in progetto in Europa

Messaggio da citaro »

Oltre alle cose già citate, secondo me c'è in gioco anche il fattore "lingue" ed il fatto che il principale brand che offrono (e di conseguenza quello con il maggior profitto) è Harry Potter, che gioca in casa
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Rumors parchi in progetto in Europa

Messaggio da MegaMind »

Felimiki ha scritto: 16 apr 2024, 0:20
MegaMind ha scritto: 15 apr 2024, 16:15 Oh raga ma solo io la trovo una stupidata estrema farlo in Inghilterra?

-Non è nell'EU quindi serve il passaporto, non tutti lo hanno
-Non usa l'euro
-Non è raggiungibile in treno dai paesi vicini

Cioè fra tutti i posti in Europa secondo me hanno scelto il più scomodo per un posto del genere. Lo avrei fatto in Spagna, o in Germania, toh. A sto punto pure la Francia a Parigi a fare diretta concorrenza a Disneyland stile Orlando.
A te puó sembrare una stupidata estrema. Nel frattempo loro avranno sganciato milioni di euro a società di consulenza per studi di fattibilità e due diligence in merito al progetto.
Hai sicuramente ragione ma sono sicuro che qualcuno possa aver benissimo detto la stessa cosa ai tempi della progettazione di Paris, eppure abbiamo visto come alla fine è impazzito tutto. Poi, qui già mostrano uno studio maggiore, ma non so la posizione veramente continua a non andarmi giù, ma ripeto che probabilmente sono io.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Rumors parchi in progetto in Europa

Messaggio da TheGraph »

citaro ha scritto: 16 apr 2024, 0:24 Oltre alle cose già citate, secondo me c'è in gioco anche il fattore "lingue" ed il fatto che il principale brand che offrono (e di conseguenza quello con il maggior profitto) è Harry Potter, che gioca in casa
Il fatto è che Harry Potter è di Warner Bros e, vista la presenza degli studios visitabili a Londra, dubito che riusciranno a realizzare anche lì il Wizarding World.
Galahad
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Rumors parchi in progetto in Europa

Messaggio da Galahad »

Io mi auguro vivamente che vada in porto :smile: una resort Universal a 40 minuti da casa :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: comunque dagli ultimi report i locali sembrano entusiasti della cosa quindi con la dovuta scaramanzia e' molto probabile che si faccia. Apparentemente ci sara' la conferma entro la prima settimana di giugno.
Rispondi