Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 558
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da TheGraph »

Sempre magica questa colonna sonora :super: speriamo ritorni il prima possibile
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Mi faccio la seguente domanda : quale fine farà la Tower of Terror, nel mezzo di tutti questi nuovi tagli di zone tematiche nel nuovo mondo di D.A.W. ? Posizionato nell'estensione della zona "Marvel", probabilmente, se voliamo essere logico e razionale, deve essere adattato, in futuro, al tema di GofG (Gardians of the Galaxy) e questo mi deluderebbe fortemente ...così perde, completamente il suo spirito originale. :pensieroso:
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MegaMind »

È nell'area World Premier Plaza insieme ai teatri, Stich, e Animation Celebration.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Disney06 »

MaxiMaite-nageur ha scritto: 14 apr 2024, 18:22 Mi faccio la seguente domanda : quale fine farà la Tower of Terror, nel mezzo di tutti questi nuovi tagli di zone tematiche nel nuovo mondo di D.A.W. ? Posizionato nell'estensione della zona "Marvel", probabilmente, se voliamo essere logico e razionale, deve essere adattato, in futuro, al tema di GofG (Gardians of the Galaxy) e questo mi deluderebbe fortemente ...così perde, completamente il suo spirito originale. :pensieroso:
Io spero che questo avvenga, perché la torre dei guardiani é sicuramente superiore alla Twilight zone di Parigi, che é la versione meno elaborata di quella di Orlando
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da MegaMind »

Personalmente preferirei di no perché l'attrazione non è dentro Avengers, si affaccia dritta sulla futura World Premier Plaza. Sarebbe strano.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da peppe2994 »

Disney06 ha scritto: 15 apr 2024, 15:29
Io spero che questo avvenga, perché la torre dei guardiani é sicuramente superiore alla Twilight zone di Parigi, che é la versione meno elaborata di quella di Orlando
California e Parigi sono assolutamente equivalenti. A Parigi un po' meglio gli esterni a dire il vero, visto che in California hanno lasciato una orribile fascia nera.
Rispondi