Disney Village

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Disney Village

Messaggio da peppe2994 »

Io concordo su questa scelta. Un village deve fare il suo lavoro, i parchi a tema devono fare il loro. Magia dentro i parchi, il resto fuori.
Se rispettano i rendering, sempra tutto molto raffinato. Perfetto per lo stile francese.
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Disney Village

Messaggio da MegaMind »

Capisco il tuo ragionamento Peppe ma secondo me ci deve essere una via di mezzo. A questo punto vado a un qualsiasi altro centro commerciale più vicino, magari vado al Forum.
Via di mezzo che secondo me è stata trovata con gli esterni, ma non tanto con gli interni.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: Disney Village

Messaggio da peppe2994 »

Vai dove ?

C'è già World of Disney che è meraviglioso. Non possono esserci paragoni, anche per merce venduta. Tieni anche presente che è luogo di passeggio per chi a Disneyland non ci ha mai messo piede. Tra l'altro pare che esporranno le bellissime realizzazioni dello scorso anniversario.
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Disney Village

Messaggio da MegaMind »

Con "più vicino" intendo più vicino a Parigi. Certo se stai ai parchi vai comunque lì ma non avrebbe una sua personale identità. Fortunatamente, gli esterni pare la abbiano dalle concept art, ma gli interni sembrano negozi di un generico centro commerciale X. Ok che ci sta però World of Disney, però...
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: Disney Village

Messaggio da micheleforchini »

Io penso che la riqualificazione del Village sia oltremodo necessaria e obbligata.

Il nuovo stile è elegante e dovrebbe comunque portare dei richiami. In linea di massima non mi sento di dire nulla, fondamentalmente il Village è una strada commerciale con ristoranti, bar e negozi utile a dare un po' di respiro ai parchi e agli hotel.

Ed esteticamente il nuovo progetto se quello deve fare per me ci sta.

Anzi, io sono curioso di vedere cosa faranno con la parte "intrattenimento" perchè c'è del potenziale. Lato invece food molto bene il nuovo giga Mc Donalds e spero arrivi anche qualche altra "insegna" per dare un po' di opzioni a prezzo contenuto.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Disney Village

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Capisco la presenza del Mc, ma di opzioni diverse sinceramente ne potevano fare, perché ok che è a basso budget, ma anche a bassa qualità. L’offerta gastronomica di Disney Springs la trovo decisamente superiore( nella varietà, non nel numero che ovviamente è più alto), personalmente avrei coinvolto catene francesi come Leon o Hippopotamus, ma ripeto, è un parere personale
Europa Park è il numero 1!
Rispondi