Tomahawk

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Rispondi
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Tomahawk

Messaggio da coasteridiot »

Apro il topic di Tomahawk che mi stupisco di non aver trovato visti i recenti avvenimenti.
Tomahawk è un Family Wooden Coaster made by l’ormai defunta Custom Coasters International aka CCI. Aprì nel 1997 con dei treni PTC (5x2x2 quindi veramente piccoli) che sono stati sostituiti nel 2015 in favore di più moderni (e confortevoli) Mini-llennium Flyer prodotti da Great Coasters International aka GCI. Tomahawk è un wooden coaster per famiglie su cui non esprimo opinioni per quanto riguarda il layout in quanto non ho ancora avuto l’occasione di provarlo (ed a quanto pare non lo proverò ancora per un bel po’).
Visiterò PortAventura per la prima volta la prossima settimana, 3 giorni di ingresso al parco (12-13-14), della riapertura di Tomahawk non sappiamo ancora niente di ufficiale (dopo l’incidente avvenuto 2 mesi fa l’attrazione è stata chiusa e lo è tutt’ora).
controllando però sul sito la riapertura dovrebbe avvenire lunedì 8 aprile, ma non so quanto effettivamente crederci.
Mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di più visto che in questo forum abbiamo insiders di un certo calibro 😏

P.s. : Per chi non sapesse dell’incidente lascio il link all’articolo:
https://www.looopings.nl/weblog/24761/O ... onden.html)
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
Rispondi