Novità 2025: rumors

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 553
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Kormy »

Se proprio vogliamo essere pignoli i lavori per raptor sono iniziati a fine luglio. I lavori precedenti erano per smantellamento tunga e spianamento terreno.
Se usassero un terreno completamente in piano, già spianato e tutto, potrebbero iniziare anche fra 2 o 3 mesi.
In tutto ciò, la vedo veramente dura per il 2025 anche io.
Almeno nelle altre occasioni le voci erano più insistenti..
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 231
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da out of order »

Vero, e a dirla tutta il compleanno del parco cade il 19 Luglio, se mai volessero inventarsi una mossa del genere. Vista però la totale assenza di notizie ufficiali, rimango scettico
Martypark
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 feb 2024, 10:19

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Martypark »

Dal cancello di piazza ramses si possono vedere delle recinzioni da cantiere che chiudono la strada che porta al piccolo parcheggio dipendenti dismesso a sinistra (ho la foto ma non so come metterla) ma non so se siano nuove o se siano presenti già da un po'. Magari se sono nuove vuole dire che il cantiere è già iniziato (cosa che spero quell'area sarebbe perfetta).
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da Pandolf »

La vedo dura se poi, questo lanciato supererà il km di lunghezza.... che poi di lanciato ( family o extreme che sia ) sicuramente in lizza ci saranno i soliti noti ovvero B&M ( che al Sea World Orlando, sta costruendo il suo primo lanciato family ), la Vekoma ( visto che nel parco hannno messo i freni magnetici a Shaman ultimamente e provato a sistemare Blue Tornado ), Intamin ( ormai i nuovi lanciati, sono tutti suoi ) e... la meno papabile per me, i Mack ( visto che con il parco, non ci lavorano molto).
Secondo me come 50° a sto punto, la cosa migliore da fare è di dare una ennesima nuova vita ai Corsari e nel frattempo, continuare a fare la manutenzione ordinaria più spinta, visto che la nuova area con coaster incluso.... si è agli sgoccioli, se non vogliono poi correre come dei pazzi, come avevano fatto con Raptor.
Comunque vedremo durante l'estate.
Vorrei capire, poi, se il progetto del Transgardaland fosse buttato li, qui nel forum, o è davvero un rumors, che tutt'ora sta circolando veramente, internamente.
Rispondi