Il futuro del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Messaggio da Mugnezz »

diegoavve ha scritto: 11 mar 2024, 14:15 Le macchinine di Brontocars sono state vendute a Movieland, al loro posto ci spostano la sala giochi.
Sala giochi, Santa Fe express e Fantasyland li hanno rasi al suolo per la novità 2025.
Quindi , nuova area bambini a tema Nickelodeon come si mormora da mesi ?
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Messaggio da Xilofono »

citaro ha scritto: 11 mar 2024, 12:33 sul sito sono spariti dalla lista attrazioni/ristoranti/ecc

- brontocars e brontocars baby
- scrambler run
E io che mi sorprendevo dalla relativa giovinezza di Brontocars con i suoi soli 10 anni.. invece rimuovono pure Scrambler Run che tra ritardi, chiusure e covid, ha all'attivo meno di 4 stagioni, sono dei fuoriclasse
Pandolf
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 635
Iscritto il: 16 nov 2021, 16:23

Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Messaggio da Pandolf »

citaro ha scritto: 11 mar 2024, 12:33 sul sito sono spariti dalla lista attrazioni/ristoranti/ecc

- brontocars e brontocars baby
- santa fe express
- fantasyland (playground che si intrecciava con santa fe express)
- naxcar (mini autoscontri vicino ispeed più chiusi che aperti)
- sala giochi
- negozietto bimbopoli che era diventata quel chiosco dei biscotti
- scrambler run
Su scrambler run ci mettevo la mano sul fuoco, visto che non è mai stata aperta
Fianalmente la sala giochi anni 90 da quel punto se ne va, rimettendola nell'area Brontocars ( che spazio sprecato )
Interessante quindi, Fantasyland e santa fe express rasi al suolo ( su Fantasyland negli anni di Sierra Tonante, ci avevo passato moltissime ore ) per la novità 2025, che se si comincierà già da adesso, potrebbe essere qualcosa di importante ( Manca un'attrazione al chiuso tipo dark ride ).
Comunque bella strage che hanno fatto, ma che rimarrà un parco anni 90, pure per questa stagione.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Felimiki »

Attrazioni in area Bimbopoli chiuse già ad inizio stagione? Mmh...a me il rehab dell'area mi fa pensare più al 2024 (in stagione) che al 2025.
Più che altro spero abbiano messo mano al Rio Bravo con tutto il cuore! Ma ancora non ho visto/letto nulla a riguardo.

Modalità fantasia e creatività...
Per autosplash io lo raderei al suolo e passerei ad un next-gen flume ride sempre della Intamin, magari con freni magnetici inserendo la nuova feature del lancio magnetico come fatto al Sea World San Antonio https://www.youtube.com/watch?v=J0Ch0R_jMe8 ...si potrebbe simulare l'accelerazione delle auto o un effetto aquaplanning...
Anche se la mia speranza è che quella parte di parco cambi completamente theming vista la presenza di area ducati già sul tema motori. Nuovo tema al flume ride, un family coaster interessante, una flat ride stile Sky fly della gerstlauer e nuovo tema allo stunt show (magari sul filone adventure) così dai un senso anche a Raratonga e a quell'area.
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 142
Iscritto il: 26 mar 2022, 11:47

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Xilofono »

Felimiki ha scritto: 12 mar 2024, 9:56 Attrazioni in area Bimbopoli chiuse già ad inizio stagione? Mmh...a me il rehab dell'area mi fa pensare più al 2024 (in stagione) che al 2025.
È tutto un gigantesco cantiere per questa sensazionale area Nickelodeon, nel 2024 non è possibile riescano a tirare su qualcosa
Felimiki ha scritto: 12 mar 2024, 9:56 Più che altro spero abbiano messo mano al Rio Bravo con tutto il cuore! Ma ancora non ho visto/letto nulla a riguardo.
Rio Bravo quest'anno è ancora più spoglio, non è mai stato così trascurato
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Il futuro del parco

Messaggio da citaro »

Tra meno di due settimane aprono e ancora nessuna comunicazione...
Avatar utente
Davide Noto
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 nov 2021, 11:16

Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Messaggio da Davide Noto »

Mugnezz ha scritto: 11 mar 2024, 20:11
diegoavve ha scritto: 11 mar 2024, 14:15 Le macchinine di Brontocars sono state vendute a Movieland, al loro posto ci spostano la sala giochi.
Sala giochi, Santa Fe express e Fantasyland li hanno rasi al suolo per la novità 2025.
Quindi , nuova area bambini a tema Nickelodeon come si mormora da mesi ?
Si confermo, ma io non l'ho detto ;)
Avatar utente
Coasterfan
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:30

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Coasterfan »

citaro ha scritto: 15 mar 2024, 17:14 Tra meno di due settimane aprono e ancora nessuna comunicazione...
Hai già citato la novità 2024. Aprono!
draghetto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 apr 2022, 2:54

Re: Il futuro del parco

Messaggio da draghetto »

Da Mirabilandia Forever, la mappa di quest'anno

https://www.instagram.com/p/C48xwETsBv5 ... R1eTF4bTZ4

Il fatto che sia già segnata sulla mappa la zona della novità 2025 fa sperare che almeno abbiano le idee chiare e un progetto definito, ma se come si dice il tema sarà davvero Nickelodeon...
"non mi aspetto niente, ma sono già deluso"
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Il futuro del parco

Messaggio da citaro »

Mi sembra palese che sia Nickelodeon, inutile starci a girarci intorno, c'è anche lo "Slime" a confermarlo.
Il progetto è anche definito, altrimenti non avrebbero chiuso metà area così senza senso. E a questo punto anche l'altra parte di bimbopoli sarà stravolta anno prossimo e salutiamo definitivamente la minima identità mascotte che aveva questo parco
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Mugnezz »

Ma l’area arriva anche nello spiazzo alla destra di ispeed chiuso da sempre ??
stelau85
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 345
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Il futuro del parco

Messaggio da stelau85 »

Dovrebbe prendere anche la parte di Psyco Circus dato che è stato smontato
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 317
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Felimiki »

Io sono contento! Bimbopoli era diventata oscena e vecchia.
Se guardo i nuovi Nickelodeon Universe (es. American Dream in NJ) ho delle buone speranze. Le attrazioni sono carine e magari potrebbe scapparci anche qualche flat ride interessante e un Family coaster che magari va a sopperire il buco lasciato da Family Adventure.
Poi ci sarebbe da colmare un altro grande buco nostalgico...ecco, io una citofonata alla Rocky Mountain la farei prima o poi :risata:
draghetto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 apr 2022, 2:54

Re: Il futuro del parco

Messaggio da draghetto »

Sì, anch'io sono contento che mettano mano pesantemente a bimbopoli, era ora, è il tema Nickelodeon che mi lascia l'amaro in bocca
Per come la vedo io, in un parco con un'area pirati, un'area dinosauri, un'area west e un'area maya, i personaggi di Nickelodeon non ci azzeccano nulla, rendendo tutto molto incoerente (del resto a quello ci avevano già pensato con ducati)
Poi oh magari di per sé sarà anche bella, più che altro spero in attrazioni non insulse e con limitazioni sensate
MegaMind
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 apr 2024, 11:03

Re: Il futuro del parco

Messaggio da MegaMind »

Ciao a tutti, si sa più o meno quando aprirà questa nuova area nel 2025? Perché pensavo di tornare a Mira ma voglio andarci quando sarà aperta la nuova zona. Grazie.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Rispondi