Blue Tornado

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Fabio85
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 28 feb 2022, 12:56

Re: Blue Tornado

Messaggio da Fabio85 »

Fatto anche io giro ieri in penultima fila e l’ho trovato leggermente migliorato ma senza voglia di rifarlo appena sceso.
La sola cosa che ho notato è stata la salita molto lenta rispetto al giro estivo
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Blue Tornado

Messaggio da Harlock10 »

Il fatto che si siano visti dei tecnici Vekoma fa anche sperare per Shaman, sarebbe bello risalirci.
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Blue Tornado

Messaggio da out of order »

Infatti, che sia la volta buona che sostituiscono le parti incriminate anche lì?
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Blue Tornado

Messaggio da diegoavve »

Quasi sicuramente metteranno mano anche a Shaman. Va bene tutto ma non si può proprio tenere un coaster con un binario che ogni tanto va saldato perché rischia di rompersi
Riccardo92
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 128
Iscritto il: 8 feb 2022, 20:04

Re: Blue Tornado

Messaggio da Riccardo92 »

Ragazzi secondo me vi siete fatti influenzare tipo effetto placebo. Fa schifo senza se e senza ma, esattamente come quest'estate ed esattamente come gli ultimi 15 anni.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Blue Tornado

Messaggio da Mugnezz »

Effetto placebo di cosa ? Che era dall’anno scorso che non ci salivo ( sono sceso con il mal di testa incredibile ).
Adesso è più fluida , non so perché ma è più fluida
Avatar utente
coasteridiot
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06

Re: Blue Tornado

Messaggio da coasteridiot »

Volete la foto delle mie orecchie devastate dopo il giro di questa mattina? Ve la risparmio che è meglio…

L’ho trovato devastante come al solito se non peggio…
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 140
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Blue Tornado

Messaggio da out of order »

È oggettivamente più fluido, godibile. Ci sono salito l'anno scorso e ho avuto un male cane per una settimana, ci sono risalito oggi e ha dato degli scossoni, ma assolutamente niente in confronto. Non è effetto placebo, è migliorato, ma siamo lontani dalla perfezione.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Blue Tornado

Messaggio da mat25 »

Anch'io oggi l'ho provato con due giri, godibile ma qualche bottarella la da, ma comunque rispetto agli anni scorsi è migliorato.
Ho trovato una salita anch'io più lenta,un freno più dolce e il giro fluido.
Voto negativo per il carico e scarico guest, veramente troppo lento, ahimè fanno entrare le persone appena il treno è lungo il percorso, poi se mettiamo solo un treno in una giornata diventa biblico il tempo d'attesa ;)
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: Blue Tornado

Messaggio da Stoucks »

Provato oggi, sono sceso meno scosso del solito, si sente che ci hanno fatto dei lavori di manutenzione importanti
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Blue Tornado

Messaggio da mat25 »

Oggi l'ho riprovato dopo il Winter, tante di quelle botte come un incontro di boxe. Può essere che ho trovato il treno sfigato? :dubbioso:
Rispondi