Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Disney06 »

No io intendo quello della mia infanzia. Comunque anche il vero vero é di primo impatto migliore di questo
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da diegoavve »

Standing ovation per il nuovo show di Carta. Peccato non si possano fare foto e video
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Stoucks »

Bellissimo veramente lo spettacolo di magia
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Bluefriend »

Mi è piaciuto come a Nautilus quattro gatti, diciamo così, per Paolo teatro quasi pieno e se lo merita a mio avviso, un gradito ritorno.
Stefano
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Mugnezz »

Il teatro non si riempie perché c’è carta . Si riempie perché c’è gente nel parco
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Bluefriend »

Ti assicuro che Carta ha fatto il suo, la differenza tra la gente che c'era allo spettacolo delle 14.30 e quello delle 16.30 era palese, senza contare gli interventi delle persone dal punto di vista di applausi, urla, carica ecc. Si sentiva un sentiment completamente differente. Per carità, con Nautilus si parla di uno spettacolo che è identico a quello dello scorso anno, non è cambiata una virgola se non i cantanti e il corpo di ballo, però il ritorno di Carta è stato palesemente ben gradito dal pubblico.
Stefano
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 982
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Mugnezz »

Certo , ma scommetto che se inverti i 2 spettacoli il risultato non cambia
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Kormy »

Bisognerebbe guardarlo prima di giudicare... lo stesso farò io.
Sam88
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Sam88 »

Ma quanti anni è stato via dal parco Paolo Carta? E nel suo primo mandato nel parco, quale era stato il suo spettacolo più apprezzato?
Stoucks
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 nov 2021, 13:09

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Stoucks »

L'ultima volta che ho visto Paolo Carta era almeno 10 anni fa, ma io ho un vuoto dal 2014 al 2021, magari in questo lasso temporale c'è stato
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da diegoavve »

Sam88 ha scritto: 24 mar 2024, 13:08 Ma quanti anni è stato via dal parco Paolo Carta? E nel suo primo mandato nel parco, quale era stato il suo spettacolo più apprezzato?
Paolo Carta è stato direttore artistico a Gardaland dal 2011 al 2016. Il suo show più apprezzato forse è stato Magical Adventure ma anche tutti gli show di Halloween e Natale erano veramente molto belli
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da mat25 »

Finalmente il parco è tornato ad avere animazioni in varie aree. Una cosa che mancava in questi anni.Poi lo show di illusioni promosso per me ;) :D tutto esaurito anche oggi in teatro come affluenza :D
Bluefriend
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Bluefriend »

diegoavve ha scritto: 24 mar 2024, 15:12
Sam88 ha scritto: 24 mar 2024, 13:08 Ma quanti anni è stato via dal parco Paolo Carta? E nel suo primo mandato nel parco, quale era stato il suo spettacolo più apprezzato?
Paolo Carta è stato direttore artistico a Gardaland dal 2011 al 2016. Il suo show più apprezzato forse è stato Magical Adventure ma anche tutti gli show di Halloween e Natale erano veramente molto belli
Quelli sullo stile di Magical Adventure o Alienaton per me erano il top, il giusto connubio tra atmosfera, audio ed effetti, magia e acrobazie. Mi piace molto anche Impossible, però si tratta di numeri di magia che si susseguono, senza una storia vera e propria. Quelli di Carta di quegli anni per i miei gusti erano il massimo.
Stefano
Rispondi