Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 557
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da TheGraph »

Beh se le premesse sono queste, per quanto mi riguarda tutto questo lavoro vale molto più di una nuova attrazione.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

out of order ha scritto: 6 mar 2024, 20:00 La nota dolente di tutto ciò è la comunicazione col pubblico, hanno mandato una mail a varie fanpage e morta lì, se facevano una campagna marketing come hanno fatto a thorpe park potevano riacquistare una parte di quella fiducia persa con le pubblicità del labirinto, oltre a suscitare l'interesse generale, visto che manca meno di un mese all'inizio della stagione. Del resto mi pareva di aver capito che quest'anno Gardaland ospiterà la conferenza annuale del TEA, anche se non ne ho la certezza, ma se così fosse hanno preso 3 piccioni con una fava.
Unica preoccupazione l'ascensore della magic house, nel comunicato rimangono molto vaghi, dicono "alcune attrazioni del fantasy Kingdom" senza fare nomi, speremo ben
Si e poi quanto sono quotati i commenti del tipo" Mah c'era il bisogno di pubblicizzare come una novità quella che dovrebbe essere l'ordinaria amministrazione?"
Qualsiasi metodo di comunicazione utilizzi Gardaland riceverà sempre critiche. Quindi tanto vale l'email mandata alle fanpage
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da out of order »

Giusto, ma è anche vero che al di fuori di forum e di (certe) fanpage il livello medio è molto basso, quasi nessuno va a contestare il fatto che questa dovrebbe essere manutenzione ordinaria (anche se non è proprio così), l'italiano medio è fermo al "parco giochi" con le "giostre" e se tutto va bene va in un parco una volta l'anno.
Simo92
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 nov 2021, 21:43

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Simo92 »

Mugnezz ha scritto: 6 mar 2024, 16:58 Sui corsari ho dei bei presentimenti
Quali sono Mugnezz? Se posso ovviamente
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Ne riparliamo in estate
Comunque manco una mezza parola su oblivion dove la stazione è tutta scrostata , i monitor non funziona più e i led sono tutti da cambiare
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Stanno sistemando anche tutti gli esterni degli hotel.
Matchris
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2023, 9:49

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Matchris »

Comunque se è tutto vero è da gridare al miracolo perché in 50 anni di attività credo non abbiano mai fatto una cosa del genere,nemmeno le tanto blasonate e precedenti direzioni,dove si investiva si ,nella nuova attrazione,ma tutto il resto cadeva a pezzi.... perché tutte hanno fatto così...
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da diegoavve »

Io penso si tratti di un cambio di direzione da parte di Merlin che quest’anno sta investendo tanto in manutenzione in tutti i parchi, sopratutto a Thorpe Park dove stanno rifacendo l’intero parco praticamente.
Si spera non sia solo una fase ma che invece continueranno a mantenere questo livello anche in futuro.
ZioTeo
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da ZioTeo »

Io credo che sia solo il recupero dei soldi della mega assicurazione per la grandine,che ti obbliga a fare i lavori.
Avere una fonte di denaro per fare lavori di ristrutturazione oltre alla manutenzione straordinaria senza appesantire i conti dell'azienda eccessivamente... tutto qui..nessun miracolo....
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Luca »

Mi gioco un dollaro di paperopoli che tanti di questi lavori sono fatti grazie alle assicurazioni della grandinata
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da NotNino_ »

Sinceramente e senza troppi peli sulla lingua: Ma chi c**** se ne frega :lol: :lol:
Non mi interessa se i fondi sono europei, dall'assicurazione o finalmente si sono svegliati fuori ed è un progetto sparkle all'italiana. Se anche solo metà dei lavori che hanno annunciato dovessero essere veri sarebbe una novità bellissima, io personalmente prendo e porto a casa e mi godrò questa stagione che potrebbe essere la migliore da mooolti anni, almeno 2015 a parer mio
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Mugnezz »

Questo mi fa male al cuore .
Purtroppo il parco vi ha abituato così e adesso della normale manutenzione la vedete come se stesse arrivando Dio in terra .
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da citaro »

Concordo sulla provenienza del budget, l'importante è fare (anche se secondo me c'era altro a cui dare priorità)

inoltre l'assicurazione non credo abbia sborsato nulla, sono stati solo danni alle scenografie, che dovrebbero essere escluse. Un po' come se uno fa l'assicurazione sulla casa, e ha delle statue in giardino. Se si danneggiano queste per l'assicurazione non è un danno (o magari lo è ma ti danno due spiccioli)
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Harlock10 »

Cerchiamo di vedere anche il positivo ogni tanto, per una volta che fanno interventi in lungo e in largo non ha senso massacrarli.
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 310
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da NotNino_ »

Mugnezz ha scritto: 8 mar 2024, 8:48 Questo mi fa male al cuore .
Purtroppo il parco vi ha abituato così e adesso della normale manutenzione la vedete come se stesse arrivando Dio in terra .
Ci sono anche sfumature di grigio, non esiste solo "la venuta di Dio in terra" (o il muad'dib per chi ha visto o letto Dune) o il pessimismo cosmico. Si può essere anche solo felici di un po' di cura ed attenzione nel parco. Poi ho detto la mia sul fatto che penso possa essere la più bella stagione da un po' di tempo a sta parte, ti senti forse di dissentire?
Rispondi