Shaman
Re: Shaman
probabile la seconda
L’estate scorsa ho visto Pyton e la geometria del binario è molto diversa, i sostegni hanno dei gomiti, il binario è uguale.
Pyton se non erro ha cambiato anche i sostegni oltre che i binari
Si ha cambiato anche i sostegni
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
La botta si sente e non capisco come sia stato possibile aprire lo scorso anno... Se io fossi stato nel parco mi sarei rifiutato di firmare il collaudo di una cosa del genere.
War against the ciglioni
Shaman chiuso il Winter. Sarà per agevolare i lavori della novità 2024 e per motivi di sicurezza. Per smontare e cambiare il binario. O per tutti e due le cose?
Spero per tutte e due le cose. Sarebbe l'occasione per sistemare quel punto di percorso.
Spero per tutte e due le cose. Sarebbe l'occasione per sistemare quel punto di percorso.
Spero che sistemino quel tratto di binario, il fatto che lo abbiano già dovuto saldare è un segno di quanto sforzo si crei in quel punto, con la fatica del metallo non si scherza.
Ho notato ora che nei pacchetti abbonamenti 2024 e club, non c'è l'express per shaman. Molto strana come cosa
Magari lavorano allo spaccacollo
Da novembre fino a stagione inoltrata? Per il retrack completo ci hanno messo pochissimo tempo.
-
- Utente di livello 5
Probabilmente aggiorneranno la lista (aggiungendo Shaman e Croc Drop) a lavori ultimati
Mi sa che Shaman non riaprirà a marzo, ma alla fine dei lavoriKormy ha scritto: 28 nov 2023, 18:01 Ho notato ora che nei pacchetti abbonamenti 2024 e club, non c'è l'express per shaman. Molto strana come cosa
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Shaman riaprirà a giugno con dei nuovi freni magnetici al posto degli pneumatici. Si spera risolvano anche il problema della botta
Non vedo come possano. A meno che non trimmi prima del punto critico. Ma anche a velocità ridotte se lo snodo è fatto male, qualcosa la senti sempre. Una buca a 10 km/h è sempre una buca. Non sfondi i cerchi ma la senti.
-
- Utente di livello 5
Beh visti i lavori su blu tornado rimango ottimista, quasi sicuramente avranno messo mano anche alle magic seriamente.
Tra l'altro, che quella pratica sulla "cabina di regia" di Shaman avesse (indirettamente) a che fare con l'implementazione dei freni magnetici?
Tra l'altro, che quella pratica sulla "cabina di regia" di Shaman avesse (indirettamente) a che fare con l'implementazione dei freni magnetici?