Curiosità

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: Curiosità

Messaggio da PIRATA »

Grazie del recall totale (Y)
Io ci sono stato nel 1999 ma non soggiornando negli hotel, e poi dal 2012 ci torno ogni tot anni, per questo mi stupivo che prima non ci fosse uno show finale sul castello, perchè dal 2012 l'ho sempre avuto.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Curiosità

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Un bell'esempio di indisciplina e mancanza di rispetto da parte di un certo "ospite" .... Dopo che la barca si è fermata a "It's a Small World", una donna non ha avuto la pazienza di sedersi nonostante le chiamate del personale al microfono....

"https://www.youtube.com/embed/mcdkSrPFhmE"
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Curiosità

Messaggio da Thunder »

Pagare un sacco di soldi per i biglietti.
Farsi buttare fuori dal parco.
Lasciare un pessimo ricordo ai figli.

Questa ha fatto bingo :top:
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Curiosità

Messaggio da Andrea Ricci »

Va bene odiare l'attrazione ma mi sembra una reazione esagerata :lol:
Le darei il beneficio del "magari era molto spaventata" e il panico l'ha indotta a farlo, ma non ti togli le scarpe per non bagnarle se sei nel panico.
War against the ciglioni
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 480
Iscritto il: 3 nov 2021, 13:59

Re: Curiosità

Messaggio da Matteo Riboldi »

Che disagiata :lol: :lol: :lol:
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 431
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Curiosità

Messaggio da Il Micio »

Purtroppo queste scene sono all'ordine del giorno nei parchi divertimenti. Alcuni ospiti credono che una volta che hanno pagato il biglietto possano fare quello che vogliono andando anche contro le regole di sicurezza. Soprattutto duranti i fermi per guasto. Con certa gente è impossibile ragionare. Hanno il disagio nel cervello e non vogliono prendere ordini da nessuno.
La signora deve ringraziare che ogni scena dell'attrazione è sorvegliata da telecamere e gli addetti sono obbligati a guardarle prima di far ripartire l'attrazione. Sennò ci mettevano poco lei e i figli a finire schiacciati sotto le barche se mettevano il piede nel posto sbagliato. E poi ovviamente la notizia finiva sui giornali con i titoli "Tragedia a disneyland" e tutti a dire che i parchi divertimento sono pericolosi.
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Curiosità

Messaggio da Disney06 »

MaxiMaite-nageur ha scritto: 24 gen 2024, 9:58 Un bell'esempio di indisciplina e mancanza di rispetto da parte di un certo "ospite" .... Dopo che la barca si è fermata a "It's a Small World", una donna non ha avuto la pazienza di sedersi nonostante le chiamate del personale al microfono....

"https://www.youtube.com/embed/mcdkSrPFhmE"
Perché ha avuto questa brillante idea? Io penso che la signora abbia avuto un comportamento molto scorretto! Non ha avuto neanche la pazienza di aspettare in barca e ha dato un pessimo insegnamento ai figli.
Spero che il parco l’abbia punita nel modo più giusto possibile.
Questo episodio fa capire molto i vizi e la maleducazione della nostra società.
Poveri figli ora non vorranno più tornare a Disneyland
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 763
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Curiosità

Messaggio da Disney06 »

Andrea Ricci ha scritto: 24 gen 2024, 11:52 Va bene odiare l'attrazione ma mi sembra una reazione esagerata :lol:
Le darei il beneficio del "magari era molto spaventata" e il panico l'ha indotta a farlo, ma non ti togli le scarpe per non bagnarle se sei nel panico.
No Andrea non era in panico, questo é solo l’ennesimo episodio di maleducazione in un parco a tema.
L’anno scorso il 9 giugno durante il mio giro sui corsari un genio ,non voglio usare la parolaccia perché ho paura che gli amministratori (giustamente) mi bannino, ha ben pensato che fosse una fi**ta staccare le alghe nella scena del mare.
Io ho provveduto a insultarlo e a segnalarlo.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 238
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Curiosità

Messaggio da Alessio78 »

Andrea Ricci ha scritto: 24 gen 2024, 11:52 Va bene odiare l'attrazione ma mi sembra una reazione esagerata :lol:
Le darei il beneficio del "magari era molto spaventata" e il panico l'ha indotta a farlo, ma non ti togli le scarpe per non bagnarle se sei nel panico.
Dalla faccia direi che era solo incazzata e scocciata e aveva voglia di uscire subito. Immagino che fuori qualche guardia le abbia fatto un mazzo tanto
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Curiosità

Messaggio da Harlock10 »

Tipico atteggiamento da Karen.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: Curiosità

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Non so se avete mai visto questo "artwork" sui Pirates of the Caribbean. È un concetto che risale al 2007 e che sviluppa uno "stunt show" acquatico intorno a Jack Sparrow. Era davvero un progetto per il parco di Parigi perché possiamo vedere a sinistra la presenza di "Indiana Jones & le Temple des Périls"... peccato :(

Immagine

E questa erà la futura "Main Street" !

Immagine
Rispondi