[Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Avatar utente
DaniloSosa777
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 apr 2022, 16:46

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da DaniloSosa777 »

Ho una voragine nel cervello ma dietro Discoveryland cosa ci sta? Viabilità interna e terreni già predisposti per l'espansione?
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Ho già pubblicato questo punto di vista, rappresenterebbe l'area che sarebbe stata concessa per un mini-land "Star Wars"
Il "Discoveryland Theater" sarebbe distrutto per fare spazio.

Immagine
Avatar utente
DaniloSosa777
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 apr 2022, 16:46

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da DaniloSosa777 »

Ok perfetto grazie mille mi sfuggiva
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da PIRATA »

MaxiMaite-nageur ha scritto: 11 feb 2024, 13:00
PIRATA ha scritto: 11 feb 2024, 10:01 Ma cosa significa in interno? Che non avrà sbocchi all'aperto? Quindi praticamente un'attrazione uguale uguale a Frozen accanto?
Beh complimenti davvero! Sono sempre più critico con questa espansione degli Studios :(
Insomma il tema di Star Wars, anche se l'attrazione non fosse stata Rise, permette di spaziare tra scenari, ambienti, personaggi, effetti speciali, musiche ecc...in maniera praticamente infinita, mentre il Re Leone cosa permette? Boh!???
Per me scelta assurda anche se poi l'attrazione sarà magari fantastica.
Confermo che le decisioni prese sono ancora nella fase di riservatezza ma sono ben consolidate. I piani sono definiti e le richieste di permesso presto da presentare. "The Lion King" sarà un E-ticket per il parco di Parigi, un primo nel mondo dei parchi Disney.
Uno dei più grandi successo nella storia del cinema con 1,6 miliardi $ raccolti. Non dobbiamo dimenticare di prendere in considerazione la realizzazione di una nuova serie di film sulla saga, il prossimo (Musafa - narra la vita di Mufasa come un giovane cucciolo leone e esplorerà l'origine del suo fatale conflitto con suo fratello Scar.) deve essere rilasciato quest'anno (Programmato in Francia il 18 dicembre e due giorni prima degli Stati Uniti !!!...) Forte popolarità del tema in Francia e in Europa. C'è davvero l'intenzione di sviluppare questa saga tipo "Star Wars" sui temi del re leone con tutto il potenziale marketing ed altri che ne deriverà.
Star Wars, lo troveremo al parco Disney a Discoveryland ma molto più tardi ...
Harlock10 ha scritto: 11 feb 2024, 8:23 Un log flume la vedo dura, il parco è aperto tutto l’anno e gli inverni parigini sono rigidi.
Non sappiamo se la corsa sarà interna o esterna o entrambi. Ci sono molti esempi in Europa come il Chiapas in Phantasiand, Krampus a Nigloland ecc ... che funzionano anche in tempi più freddi. Tecnicamente, c'è un modo per fare cadute senza schizzare i passeggeri con i sistemi di tubi posti sotto le barche come su de Vliegende Hollander a Efteling ...
Sì ok ma l'attrazione come potrebbe prendere spunto dai nuovi film se devono ancora uscire, e invece l'attrazione è già programmata nei dettagli credo?
In ogni caso non importa il successo del Re Leone al cinema, io continuo a sostenere che Star Wars è un tema più ricco e sfruttabile.
E anche se faranno un'area SW a Discoveryland (peraltro pessima idea aggiungere attrazioni in una Land che non ne ha bisogno quando Adventurland e Frontierland gridano vendetta), chissà tra quanto tempo succederà, vista la lentezza nei lavori :???:
Se ne parlerà nel 2035 se va bene...
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

PIRATA ha scritto: 12 feb 2024, 8:56 ....

Sì ok ma l'attrazione come potrebbe prendere spunto dai nuovi film se devono ancora uscire, e invece l'attrazione è già programmata nei dettagli credo?
In ogni caso non importa il successo del Re Leone al cinema, io continuo a sostenere che Star Wars è un tema più ricco e sfruttabile.
E anche se faranno un'area SW a Discoveryland (peraltro pessima idea aggiungere attrazioni in una Land che non ne ha bisogno quando Adventurland e Frontierland gridano vendetta), chissà tra quanto tempo succederà, vista la lentezza nei lavori :???:
Se ne parlerà nel 2035 se va bene...
È certo che il Disneyland Paris non si fermerà alle opinioni dei fans di "Star Wars". Priorità e altre visioni di Walt Disney Studios sono divergenti.
Per rispondere logicamente alla tua domanda, il primo dei films (almeno) verrà rilasciato prima della realizzazione del "land", quindi il pubblico ne avrà conoscenze della storia. Dopotutto, i temi del "Re Leone" e del suo quadro sono già noti a tutti...Il dipartimento "Imagineers" è informato della trama del film dal 2022 ...L'uscita del film era prevista per il 3 luglio 2024, ma rinviato a dicembre.
L'obiettivo è chiaramente quello di creare un franchising che sarà più efficiente in un futuro vicino di quanto non sia attualmente "Star Wars" (specialmente in Europa).
Posso azzardare alcune informazioni sull'attrazione, ma davvero nel condizionale.

La zona sarebbe divisa in tre parte : Pride Rock, la giungla e il cimitero di elefante. Quindi temi relativamente già conosciuti da tutti per tornare alla tua argomentazione per l'ignoranza del quadro storico.
30 Animatronici di nuova generazione, L'attrazione offrirebbe 10 scene principali - Il che mi fa pensare che sarebbe (almeno in parte) indoor.
Non è escluso che un flat ride abbia luogo anche nella zona.
Il land sarebbe esclusivo di Disneyland Paris fino al 2032, dopo che il "E-Ticket" potrebbe essere venduto ad altri parchi Disney portando cosi un significativo sostenibile al parco parigino.

Per quanto riguarda il mini-land "Star Wars" a Discoveryland, c'è sempre questo forte desiderio di posizionare un coaster tipo "Tron".
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da PIRATA »

Che l'attrazione sia almeno in parte indoor penso che non ci siano dubbi. Anzi credo che avrà più percorso al coperto che esterno visto il clima di Parigi.
Una sorta di Splash Mountain quindi ma col tema Lion King.
Restano da vedere il tipo di imbracazioni: piccoli tronchi, come nel citato Splash, o grandi barche come nei Pirati e nel vicino Frozen? Secondo me dovrebbero almeno differenziare i mezzi di trasporto e quindi allontanarsi da Frozen.
mat25
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 493
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da mat25 »

Ho notato anche uno spazio di vegetazione e terreno vicino a indiana jones et le temple du peril, chissà se in futuro la useranno (magari per la famosa indiana jones temple of forbidden eye).
per quanto riguarda il re leone log flume almeno la discesa finale averla outdoor, solo la drop 8-) :P o anche un expedition everest in salsa re leone :P
comunque speriamo che la disney cominci a rilanciare di più parigi che il resto del mondo, ne ha davvero bisogno.
micheleforchini
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 129
Iscritto il: 12 mar 2022, 16:10

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da micheleforchini »

Un'attrazione stile ReLeone esclusiva sarebbe tanta roba, anche perchè darebbe davvero qualcosa di completamente esclusivo.

Per lo show nel lago è abbastanza "scontato": se guardate i lavori e le aree tecniche, sono molto simili a quelle di Tokyo Disney Sea e si prestano per uno show. E anche qua mi viene da dire grande upgrade.
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Appaiono le prime case... :smile:

Immagine
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 381
Iscritto il: 16 nov 2021, 14:16

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Post di @Bieresnparks - foto dal 7 aprile

Immagine
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 523
Iscritto il: 14 nov 2021, 10:24

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da peppe2994 »

Domanda, ma quindi il fatto che abbiano riempito il lago esclude la possibilità di uno show con fontane, oppure si opterà per un approccio con chiatte modulari ?
PIRATA
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 8 mar 2022, 8:36

Re: [Walt Disney Studios] Novità 202X: Frozen Land

Messaggio da PIRATA »

Su Disney Central Plaza parlano di chiatte.
Rispondi