Cinema

Discussioni al di fuori dell'argomento parchi.
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: Cinema

Messaggio da Brico »

Ci tengo a rispolverare il topic iniziando il 2024 parlando di Dune - Parte Due

Il primo film è stato un po' odiato per la lentezza e difficoltà nel seguire la storia, inoltre uscii in pandemia e molti lo videro in streaming perdendosi l'esperienza della sala (come il sottoscritto)
Spinto dalla curiosità, e da un riassuntone della prima parte al volo, l'ho visto:
E ci tengo a consigliarvelo, si sono dati da fare per migliorare, e questa seconda parte scorre molto bene, la storia è più comprensibile, le scene action sono molte e spettacolari.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Cinema

Messaggio da DreadTank27 »

C'è la mia ragazza che vuole andare a vederlo, ma col primo mi sono addormentato a metà film - mai successo però con nessun altro prima d'ora :lol:
Indeciso se accompagnarla o meno
Immagine
Brico
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 8 apr 2023, 12:16

Re: Cinema

Messaggio da Brico »

Ti dirò, per esperienza personale credo sia impossibile addormentarsi, ad ogni esplosione e ogni qual volta che compariva un ornitottero a schermo la sala tremava e sembrava di essere su una poltrona massaggiante :risata: (lode al dolby atmos)
Avatar utente
DaniloSosa777
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 apr 2022, 16:46

Re: Cinema

Messaggio da DaniloSosa777 »

Brico ha scritto: 28 feb 2024, 21:20 Ci tengo a rispolverare il topic iniziando il 2024 parlando di Dune - Parte Due

Il primo film è stato un po' odiato per la lentezza e difficoltà nel seguire la storia, inoltre uscii in pandemia e molti lo videro in streaming perdendosi l'esperienza della sala (come il sottoscritto)
Spinto dalla curiosità, e da un riassuntone della prima parte al volo, l'ho visto:
E ci tengo a consigliarvelo, si sono dati da fare per migliorare, e questa seconda parte scorre molto bene, la storia è più comprensibile, le scene action sono molte e spettacolari.
Mi era piaciuto tantissimo il primo così come il secondo ieri, personalmente mai pesato il ritmo.
Rispondi