Gardaland Express

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 550
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Gardaland Express

Messaggio da Kormy »

Mugnezz ha scritto: 27 feb 2024, 12:21 io non commento , con quei soldi mi faccio una settimana a Disneyland paris + Parigi e ne avanzo pure
Son 270 euro + 50 euro per ingresso 2 giorni a gardaland di cui uno al waterpark e uno al sea life. Diciamo che non è carissimo, anche se non lo farei mai. 2700 euro è da dividere per 10 persone. Ovvio che se lo fai da solo è una pazzia
MaxMonte77
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 dic 2023, 12:33

Re: Gardaland Express

Messaggio da MaxMonte77 »

ah ok....2700 euro a testa mi sembrava impossibile francamente!
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Gardaland Express

Messaggio da Mugnezz »

Anche 270 per quello che offre
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Gardaland Express

Messaggio da Harlock10 »

È caro, ma preferisco mille volte un servizio così rispetto agli express regalati agli abbonati o quelli singoli.
Un gruppo di 10 persone porta un grande introito al parco con un impatto praticamente nullo sulle attese degli utenti standard.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Gardaland Express

Messaggio da Il Micio »

MaxMonte77 ha scritto: 27 feb 2024, 12:23 giusto qualche russo....
Russi ormai no, ma ci sono parecchi principi o famiglie di sovrani di qualche stato del medioriente che avendo soldi da tutte le tasche, e non solo, nella loro vacanza in Italia si fermano anche a Gardaland. E nella loro mentalità non vogliono mica abbassarsi ai livelli della plebe. E quindi si prendono la vip experience. Tanto hanno soldi per acquistare uno stato intero. La vip experience di Gardaland è come per noi prendere una goleador.
Ma in generale anche quando visitano un museo vogliono esperienze personalizzate. Non si accontentano dell'esperienza base.
Avatar utente
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 591
Iscritto il: 10 nov 2021, 9:28

Re: Gardaland Express

Messaggio da Thunder »

Io non riesco a leggere l'articolo.
C'è scritto esattamente cosa include?
Lucaesse
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 120
Iscritto il: 2 gen 2023, 12:46

Re: Gardaland Express

Messaggio da Lucaesse »

Non riesco a capire quali siano i benefit per 270 euro a testa oltre ingresso

I posti al teatro
Il ristorante prenotato ma non compreso
Poi?
kahn83
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:57

Re: Gardaland Express

Messaggio da kahn83 »

I privilegi del Gardaland Vip Experience nel dettaglio.
Una guida a disposizione per tutta la giornata che organizzerà il percorso più adatto alle esigenze del cliente e racconterà curiosità e retroscena del Parco, Gardaland Sea Life Aquarium e Legoland Water Park.

Accesso preferenziale alle attrazioni senza alcun tempo di attesa e prima fila riservata.
Unlimited daily photo: tutte le foto digitali che desideri scattate a bordo delle attrazioni.
Posti riservati al Gardaland Theatre per assistere agli show da un punto di vista preferenziale.
Meet&Greet con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, senza alcun tempo di attesa.
Soft Drink illimitati per tutta la giornata.
Tavolo riservato presso i ristoranti.
Poncho per le attrazioni acquatiche.
Parcheggio incluso con accesso dedicato e posto auto riservato.

Fonte: https://www.veronaoggi.it/attualita/gar ... raio-2024/
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 692
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Gardaland Express

Messaggio da Andrea Ricci »

https://www.gardaland.it/en/useful-info ... xperience/
Dal sito sembra una cosa configurabile e il prezzo non è dichiarato.
War against the ciglioni
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 471
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Gardaland Express

Messaggio da DreadTank27 »

Anche oggi il parco preferisce chi ha troppi soldi da buttare via. Finchè questa mentalità di trattare la gente come polli da spennare e di bistrattare quelle persone che posso magari permettersi una volta ogni X anni di andare al parco, non mi vedranno più.
Immagine
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Gardaland Express

Messaggio da Mugnezz »

Ricordatevi che ; tanto la gente viene lo stesso .
Finché la politica resta quella , il parco non andrà da nessuna parte
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Gardaland Express

Messaggio da Harlock10 »

DreadTank27 ha scritto: 27 feb 2024, 18:18 Anche oggi il parco preferisce chi ha troppi soldi da buttare via. Finchè questa mentalità di trattare la gente come polli da spennare e di bistrattare quelle persone che posso magari permettersi una volta ogni X anni di andare al parco, non mi vedranno più.
Non sono quelle 2 o 3 comitive di 10 persone che rovinano l’esperienza di chi va una volta ogni tanto ma gli abbonati con express illimitati che intasano le code senza portare revenue.
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Gardaland Express

Messaggio da Alessio78 »

Harlock10 ha scritto: 27 feb 2024, 19:15
DreadTank27 ha scritto: 27 feb 2024, 18:18 Anche oggi il parco preferisce chi ha troppi soldi da buttare via. Finchè questa mentalità di trattare la gente come polli da spennare e di bistrattare quelle persone che posso magari permettersi una volta ogni X anni di andare al parco, non mi vedranno più.
Non sono quelle 2 o 3 comitive di 10 persone che rovinano l’esperienza di chi va una volta ogni tanto ma gli abbonati con express illimitati che intasano le code senza portare revenue.
Concordo, se i pass illimitati fossero solo per loro gli effetti sulle code normali sarebbero praticamente nulli, 10 persone che sono? mezzo treno? sono gli express distribuiti come caramelle degli anni passati che hanno creato disagi
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 983
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Gardaland Express

Messaggio da Mugnezz »

A parte il fatto che ; chi ha gli express illimitati si mette comunque in coda perché il sistema vuole solo tot gente in coda ( quindi io , posso fare l’express . Ma se ci sono già tot persone prenotate aspetto come tutti !) .
Il problema è: tu puoi anche farlo , ma i babbani ti disdiranno in massa , perché siamo italiani e siamo una massa di pecoroni
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Gardaland Express

Messaggio da Harlock10 »

Ma è un male che disdicano? Siamo così sicuri che serva avere una massa di abbonati sempre al parco praticamente gratis?
Non sarebbe meglio avere meno gente in generale ma che paga parcheggio, l'ingresso, mangia e prende caffè, gelati e souvenir vari?
Rispondi