Ma si può definire il fanalino di coda di Parques Reuniods? Alla fine il Warner ha avuto il coaster (ho visto solo dei video ma non mi sembra cadere a pezzi in linea generale il parco).
Idem per Moviepark in Germania se non erro sempre loro e l'ultima novità sempre se non erro è un indoor molto carino e anche qui la situazione generale non mi pare tragica.
Novità 2024: Forever Winx - The Musical
- DaniloSosa777
- Utente di livello 1
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 apr 2022, 16:46
Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical
Che c'entra europa park? Ho detto che probabilmente, verosimilmente, essendoci stato un riscontro positivo in termini di affluenza per l'evento delle WINX si è deciso di portarle, anziché per una sola giornata, per l'intera stagione. Sono tutto sommato un fenomeno che riscuote ancora successo e un forte attrattore per bambine e famiglie. Poi in mancanza d'altro avranno pensato che qualcosa si doveva pur presentare, o no?
Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical
Ah ecco, mi ero perso la news. Ora è chiaro il ragionamento che li ha portati alla pseudo novità di quest'anno.Châteaux ha scritto: ↑11 feb 2024, 20:31 Nel comunicato stampa parlavano di 15.000 ospiti e ad occhio mi sembrava ci fossero tutte, anche considerando le code. È verosimile che visto il successo di una sola data-evento abbiano pensato... e se le mettessimo nel teatro per tutta la stagione? Poi vabbè le Winx non è che siano un fenomeno da poco, dopo letteralmente anni sono ancora qua tra noi che ne parliamo. Senza considerare che rainbow magicland ci è campato 9 anni e qualcuno ancora le richiede a gran voce.
Il fanalino di coda comunque si è beccato i soldi per quello brutto di ducati world e per l'hotel. Dei soldi comunque sono stati spesi, solo che sono stati gettati al vento (ducati world) o sono stati bloccati per qualcosa a mio parere a bassa priorità (l'hotel).DaniloSosa777 ha scritto: ↑11 feb 2024, 21:50 Ma si può definire il fanalino di coda di Parques Reuniods? Alla fine il Warner ha avuto il coaster (ho visto solo dei video ma non mi sembra cadere a pezzi in linea generale il parco).
Idem per Moviepark in Germania se non erro sempre loro e l'ultima novità sempre se non erro è un indoor molto carino e anche qui la situazione generale non mi pare tragica.
Per il resto, non credo serva l'intervento della parque reunidos affinché il parco investa nella manutenzione ordinaria. Secondo me è più un problema di gestione italiana.