Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
DaniloSosa777
Utente di livello 1
Utente di livello 1

Re: Novità 2024: Forever Winx - The Musical

Messaggio da DaniloSosa777 »

Ma si può definire il fanalino di coda di Parques Reuniods? Alla fine il Warner ha avuto il coaster (ho visto solo dei video ma non mi sembra cadere a pezzi in linea generale il parco).
Idem per Moviepark in Germania se non erro sempre loro e l'ultima novità sempre se non erro è un indoor molto carino e anche qui la situazione generale non mi pare tragica.
Châteaux
Utente di livello 1
Utente di livello 1

Messaggio da Châteaux »

Non hai capito letteralmente nulla di quello che ho scritto, ma non mi stupisce. Che c'entra europa park? Ho detto che probabilmente, verosimilmente, essendoci stato un riscontro positivo in termini di affluenza per l'evento delle WINX si è deciso di portarle, anziché per una sola giornata, per l'intera stagione. Sono tutto sommato un fenomeno che riscuote ancora successo e un forte attrattore per bambine e famiglie. Poi in mancanza d'altro avranno pensato che qualcosa si doveva pur presentare, o no?
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Châteaux ha scritto: 11 feb 2024, 20:31 Nel comunicato stampa parlavano di 15.000 ospiti e ad occhio mi sembrava ci fossero tutte, anche considerando le code. È verosimile che visto il successo di una sola data-evento abbiano pensato... e se le mettessimo nel teatro per tutta la stagione? Poi vabbè le Winx non è che siano un fenomeno da poco, dopo letteralmente anni sono ancora qua tra noi che ne parliamo. Senza considerare che rainbow magicland ci è campato 9 anni e qualcuno ancora le richiede a gran voce.
Ah ecco, mi ero perso la news. Ora è chiaro il ragionamento che li ha portati alla pseudo novità di quest'anno.
DaniloSosa777 ha scritto: 11 feb 2024, 21:50 Ma si può definire il fanalino di coda di Parques Reuniods? Alla fine il Warner ha avuto il coaster (ho visto solo dei video ma non mi sembra cadere a pezzi in linea generale il parco).
Idem per Moviepark in Germania se non erro sempre loro e l'ultima novità sempre se non erro è un indoor molto carino e anche qui la situazione generale non mi pare tragica.
Il fanalino di coda comunque si è beccato i soldi per quello schifo di ducati world e per l'hotel. Dei soldi comunque sono stati spesi, solo che sono stati gettati al vento (ducati world) o sono stati bloccati per qualcosa a mio parere a bassa priorità (l'hotel).
Per il resto, non credo serva l'intervento della parque reunidos affinché il parco investa nella manutenzione ordinaria. Secondo me è più un problema di gestione italiana.
strada
Utente di livello 1
Utente di livello 1

Messaggio da strada »

Non sapevo dove scrivere, rimosso anche il tendone del circo.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da Mugnezz »

Meno male , occupava spazio inutile ed era una palta
Rispondi