Universal Studios Osaka [Japan]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi nel mondo.
Rispondi
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024

Universal Studios Osaka [Japan]

Messaggio da Marcello41037 »

Mi era già piaciuto la prima volta (anche se meno del suo cugino americano), ma il prossimo anno mi toccherà tornare, approfittando della visita al vicino EXPO.

In arrivo la nuova area!

PLAY WILD!
Let your passion to play run wild!
Immerse yourself in the world of Mario and friends and use your whole body to have fun!
And now Donkey Kong has arrived! Anything can happen in his jungle and that means thrills and exhilaration.
Before you know it, you'll be all caught up in the excitement, body and soul!
This is only place in the world where kids and grown-ups alike can return to the wild and play all out with Mario and Donkey Kong!
The magic word is "Play wild!"
Awaken your instinct to play!

*The new area, Donkey Kong Country, to open in 2024!

Go on a wild adventure in the world of Donkey Kong!
Step foot into an unknown, wild space with lush greenery.
In this jungle where Donkey Kong and his friends live, you can hop on a mine cart from The Golden Temple for a thrilling ride through the mines, challenge yourself at a play experience using your whole body, and have loads of other wild adventures!
Plus, you can check out all the food and merchandise in the middle of the jungle!
Awaken your instinct to play and enjoy all the fun and surprises that the world of Donkey Kong has to offer!

Fonte: sito ufficiale
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1

Re: Universal Studios Osaka [Japan]

Messaggio da italy enthusiast »

La dark ride di Spiderman ha chiuso da poco e sembra che verrà sostituita da un’altra dark ride a tema Pokemon nel 2025, un’attrazione simile arriverà anche a Orlando al posto dei Simpson per il 2027
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

Mi pare assurdo togliere due brand cosi forti e amati dal pubblico per mettere i Pokemon...
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Messaggio da Mattia05 »

Il motivo è che il brand Pokémon è più amato e forte
italy enthusiast
Utente di livello 1
Utente di livello 1

Messaggio da italy enthusiast »

Portaventurero ha scritto: 26 gen 2024, 16:38 Mi pare assurdo togliere due brand cosi forti e amati dal pubblico per mettere i Pokemon...
Spiderman è stato tolto perché non avendo i diritti in Giappone dovevano pagarli mentre i Simpson, dopo che la Disney ha acquistato la Fox, scadranno nel 2030.
I brand Nintendo hanno un grande potenziale e la Universal lo sa bene per questo i due resort avranno i Pokemon (la land di Orlando sarà anche interattiva), inoltre verso il 2028/2029 Zelda prenderà il posto di Lost Continent e all’Epic Universe arriverà una ipotetica Dark Ride a tema Luigi’s Mansion
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

Mattia05 ha scritto: 26 gen 2024, 18:00 Il motivo è che il brand Pokémon è più amato e forte
In Giappone forse... in America non mi risulta, nemmeno ad orlando. Spiderman e amatissimo
Mattia05
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Messaggio da Mattia05 »

In realtà pokemon è il brand che guadagna di più al mondo, non solo in Giappone. Dati alla mano eh
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da Andrea Ricci »

Strano che la Disney non se lo sia ancora comprato. :lol:
War against the ciglioni
Rispondi