Europa Park 2024
Europa Park 2024
Ciao a tutti! Volevo provare ad organizzare un viaggio insieme ad Europa Park aspettando, ovviamente, l'apertura della nuova mitica attrazione Voltron. Chi si aggrega?
- Alessio Perottino
- Amministratore
Re: Europa park 2024
Ciao MrDan!
Credo che nel 2024 Europa Park sarà una meta molto gettonata per noi appassionati
Tu in che periodo prevedi di andarci?
Teniamo a mente che al momento il parco sul sito dichiara l'apertura di Voltron nella stagione estiva
Credo che nel 2024 Europa Park sarà una meta molto gettonata per noi appassionati
Tu in che periodo prevedi di andarci?
Teniamo a mente che al momento il parco sul sito dichiara l'apertura di Voltron nella stagione estiva
Sul sito da apertura del parco fine marzo. Per me va bene organizzarsi per un weekend e andarci insieme. Ovviamente, priorità che ci sia aperto Voltron. Cacchio estate? Abbiamo tempo per organizzarci allora
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Ciao a tutti,
io e Triak saremo il 25 e 27 a EP, il 26 a Rulantica.
Vogliamo trovarci, bere una birretta insieme e sparlare dei parchi italiani?
io e Triak saremo il 25 e 27 a EP, il 26 a Rulantica.
Vogliamo trovarci, bere una birretta insieme e sparlare dei parchi italiani?
-
- Utente di livello 4
Io sarò a EP 26 e 27, Rulantica o il 26 sera o il 27 sera. Si può provare a beccarsi:)
Cavoli bellissima idea ma sono via quel weekend, io dovrei andare il weekend successivo
Re: Europa Park 2024
Presente il 25 e 27 a EP e il 26 a Rulantica
E siamo in 9!!+
E siamo in 9!!+
Divertirsi non è importante. E' l'unica cosa che conta.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Noi prevediamo di partire il 24 e tornare il 26/27.
Se qualcuno volesse aggregarsi o fare il viaggio insieme, ho 3 posti disponibili e il bagagliaio molto capiente.
Se qualcuno volesse aggregarsi o fare il viaggio insieme, ho 3 posti disponibili e il bagagliaio molto capiente.
War against the ciglioni
- Alessio Perottino
- Amministratore
Ragazzi aspettiamo le vostre foto nelle storie instagram! Taggateci con @parksplanet.it
Buon divertimento!
Buon divertimento!
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Che dire su Voltron... dal mio punto di vista sicuramente ti da delle belle emozioni ma dovrò riprovarlo per dare un giudizio reale... non so perchè ma secondo me sulla coda devono portare il livello un pò più in alto ed anche il percorso in alcuni tratti deve essere migliorato. Cmq Europa Park sempre e comunque nel cuore!
-
- Utente di livello 4
Ti rispondo qua che é piú adatto. Si, venerdì non era previsto, ma dato che arrivo presto e ho l'abbonamento comunque entro a farmi un giro. Poi i giorni dedicati sono sabato e domenica. Il meteo comunque é fasullo sino al giorno stesso, non me ne preoccuperei troppoAndrea Ricci ha scritto: 10 lug 2024, 18:49 Per me venerdì è il giorno libero.
Il meteo non è dei migliori
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Per sabato noi pensavamo di aggregarci a quelli di epfriends pur non parlando una parola di tedesco
Per ora Rulantica è in programma giovedì sera visto che saremo al Kronasar
Per ora Rulantica è in programma giovedì sera visto che saremo al Kronasar
War against the ciglioni