Peggioramento del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
Niko75
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Re: Eventi del parco

Messaggio da Niko75 »

Sul sito Themepax era uscito un rumors Universal Studios London. Era uscita in contemporanea con il progetto Paramount London Resort.
Ufficio Magico
Utente di livello 5
Utente di livello 5

Messaggio da Ufficio Magico »

Niko75 ha scritto: 17 nov 2023, 17:49 E quando girava voce degli Universal Studios in Italia? Sapevo della Disney ma mai la Universal. Giravano voci anche in Germania e prima che usciva di nuovo il Rumors avevo sentito anche Londra. Ma in italia che io ricordo mai poi non so mandami una info se l’hai sentita.
Ma non ci sono articoli o fonti, sono voci che circolano con il gioco del telefono: una persona dice A, l'interlocutore capisce B e racconta C.
Credo che tutto nasca dal fatto che ci sono state compravendite prima del Covid tra i parchi romani, e altre sembrano essere in gioco da tempo.
Ma è come il caso Portaventura: si commenta un cartello per settimane.
Cinecittà World è un parco con un'offerta abbastanza limitata, ma ha un volume enorme di metri cubi costruiti: sospetto che non sia un parco che si vende molto facilmente, qualora si voglia farlo, perché il valore immobiliare credo sia alto.
Niko75
Utente di livello 4
Utente di livello 4

Messaggio da Niko75 »

Stai tranquillo che i magna magna non lo daranno mai via 😅😅😅😅
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da Harlock10 »

Peccato perché le poche attrazioni originali erano pire belle ma la gestione è quella che sappiamo.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter
ParksPlanet Club Supporter

Messaggio da Mugnezz »

Non so come sia organizzato , ma è molto ben tematizzato
Rispondi