Natale

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Re: Natale

Messaggio da Ciccio92 »

Lo trovo inaccettabile tutto questo, nel senso che sono d'accordo con te. L'unica cosa positiva di ciò che hai elencato è praticamente la cauzione del bicchiere. Il resto non lo sopporto, e questo vale anche per Mirabilandia che fa pagare le horror house... :pensieroso: Adesso pure il teatro è assurdo. Mungono fin dove possono mungere, in senso negativo ovvio :dubbioso: Vedere le attrazioni, servizi e show a pagamento mi fa ricordare Gardaland negli anni 80 quando all'epoca si faceva pagare il giro sul Colorado, Corpo di Eva etc... proprio alla modi luna park. Brutto proprio.
Danylis
Utente di livello 1
Utente di livello 1

Messaggio da Danylis »

Vero è che sono pochi euro ma da me non li vedranno mai e spiego il perché. Sono sempre andato a teatro a Magicland e non mi aspettavo certo di vedere spettacoli meravigliosi all'altezza di quelli professionali (sono infatti sulla falsariga di quelli che propongono nelle crociere). Artisti bravi si ma mi lasciavano sempre un pò di amaro in bocca. Però ci andavo per riposarmi tra una scarica di adrenalina e l'altra. E comunque ci andavo perché erano gratis. Ora che sono a pagamento vedrò di riposarmi sulle panchine del parco ma certo non sborserò mai dai due ai sette euro per quegli spettacoli. :nonvedo:
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da Harlock10 »

Ma è tutto a pagamento o solo alcuni posti come express?
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da citaro »

ho simulato l'acquisto ed i posti partono da 2€, poi 3€, poi 5€ e infine 7€ per i posti che erano riservati al pass
2€ si possono spendere, non è di certo una cifra che ti manda in perdita, è come prendere un caffè al bar
Xilofono
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Messaggio da Xilofono »

Certo non è una cifra proibitiva, ma proprio per questo il parco ci fa a parer mio una figura da pezzente
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da citaro »

Non credo, in fondo le persone hanno pagato 10 euro per entrare, non credo si facciano problemi per 2/3€, ma vedremo
Xilofono
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Messaggio da Xilofono »

Infatti ribadisco che indipendentemente da quante persone pagheranno, se davvero il parco ha bisogno di elemosinare meno di 2500€ a spettacolo, non ci fa una bella figura
(A massima capacità sono 2460€ a spettacolo, ma non faranno mai soldout. Riempiendo tutta la platea da 2€, incassano 376€, con quella da 3€ incassano 504€, capisci che si parla di cifre davvero ridicole)
Harlock10
Utente di livello 7
Utente di livello 7

Messaggio da Harlock10 »

Ho visto dei video su IG e sembra organizzato bene, molte mascotte e anche il castello non sembra male.
Qualcuno va al parco di persona?
Rispondi